Connect with us

Cinema

A Star Is Born di Lady Gaga e Bradly Cooper: il giudizio delle star che lo hanno già guardato

Published

on

“Le star che hanno già guardato il nuovo film di Bradly Cooper e Lady Gaga ‘A Star Is Born’ hanno detto la loro sul film”

A Star Is Born” è un imminente film drammatico romantico americano diretto da Bradley Cooper e scritto da Will Fetters, Cooper, Eric Roth, Irene Mecchi, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. È un remake del film del 1937 con lo stesso nome. Il film vede protagonisti Cooper, la star internazionale Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay e Dave Chappelle. Sarà pubblicato il 5 ottobre 2018 dalla Warner Bros.

Bradly Cooper sarà, oltre ad essere il regista, l’attore protagonista che reciterà nel film a fianco di Lady Gaga: Bradly Cooper dichiarò di aver scelto Lady Gaga per il remake “A Star Is Born” a seguito della sua esibizione agli Oscar 2015, dove Lady Gaga si esibì con un mash-up delle canzoni provenienti dal musical “The Sound Of Music” in occasione dei 50 anni di carriera di Julie Andrews.

Il film sarebbe dovuto essere rilasciato a Marzo di quest’anno ma, a seguito del fatto che la critica apprezzò particolarmente il film, la Warner Bros ha deciso di posticipare l’uscita del film per poter puntare alla candidatura agli Oscar 2019. Tuttavia lo scorso dicembre ci fu la premiere del film a Los Angeles e numerose star hanno già guardato il film: l’attrice Jennifer Lawrence e la leggendaria Barbra Streisand, che aveva avuto il ruolo da protagonista nello scorso remake, hanno detto la loro sull’interpretazione di Lady Gaga nel ruolo da protagonista.

Jennifer Lawrence in una recente intervista, alla domanda su cosa ne pensasse del nuovo remake di “A Star Is Born“, ha risposto:

“E’ stato fottutamente meraviglioso”

Barbra Streisand, il cui giudizio è probabilmente più sottile, ha dichiarato:

“Ho visto solo alcuni spezzoni del film, compresi quelli in cui Lady Gaga interpretava il mio personaggio, ma non voglio svelare nulla. Dico solo che è stato bello. Non posso credere che siano già passati 40 anni. Credo che Bradly abbia fatto davvero un ottimo lavoro con lei”

Noi non vediamo l’ora di guardarlo. E voi?

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook