Connect with us
La casa di carta 3 La casa di carta 3

Netflix

La casa di carta 3: 20 cose che non sapevate sul cast

mm

Published

on

La casa di carta è una delle serie tv che ha più successo su netflix. Per questa ragione, nel 2019 andrà in onda la casa di carta 3, dove vedremo tanti colpi di scena e moltissime novità Andiamo a vedere delle curiosità sul cast, che probabilmente non conoscevate.

La casa di carta

La casa di carta

La casa di carta 3: tutte le curiosità che non sapevate

La serie tv spagnola la casa di carta ha davvero superato le aspettative. Quali sono i segreti dietro al famoso telefilm? Meglio scoprirli prima dell’uscita della terza stagione del telefilm che si preannuncia piena di novità. Infatti, la casa di carta 3, oltre al classico cast, ospiterà alcuni personaggi inediti. La produzione ha deciso di riconfermare anche la casa di carta 3, dal momento che le due stagioni precedenti sono state le più seguite di netflix non in lingua inglese. Ma intanto ecco alcune curiosità sugli attori e sulla realizzazione della serie (con alcune novità inedite ed anticipazioni anche su la casa di carta 3):

  • In Spagna, paese di origine della serie, la casa di carta è un unico lungo episodio, mentre in Italia è stato suddiviso in due stagioni di 9 episodi ciascuno. Dalle rivelazioni, sembra che anche la casa di carta 3 avrà la medesima durata.
  • Oltre all’annuncio de la casa di carta 3, sembra vi sarà anche una quarta serie.
  • La bellissima Tokyo, ovvero l’attrice Úrsula Corberó, classe 1989, è stata a lungo una modella come dimostra il suo fisico scultoreo mostrato spesso nella serie.
  • Ursula Corberó, in arte Tokyo, è diventata amica della blogger italiana Chiara Ferragni, conosciuta tramite Instagram.
  • L’attore spagnolo Jaime Lorente, Denver nella serie, è uno degli attori di un’altra serie televisiva di successo: il segreto .
  • Nella casa di carta 3 non ci sarà il tanto amato ed odiato Berlino. Per chi non avesse finito la casa di carta 2 non possiamo rivelare il perché, ma il personaggio più ambiguo della serie sembra non abbia firmato il contratto per la casa di carta 3. Non è detta l’ultima parola su un suo ritorno a sorpresa.
  • Anche il Professore, ovvero Alvaro Morte, ha raggiunto il successo  con il ruolo dell’affascinante Dottor Lucas Moliner in Il segreto.
  • Álvaro è sposato con Blanca Clemente, una stilista molto famosa in Spagna. La coppia ha due figli gemelli: Julieta e Leon.
  • La malattia di Berlino, mostrata  nella seconda stagione, nella realtà non esiste, ma è tratta da una forma di malessere molto simile a quella che lo colpisce ne la casa di carta.
  • Miguel Herran  e Jaime Lorente (meglio noti come Rio e Denver de La Casa Di Carta) torneranno a recitare insieme in un nuova serie TV dal sapore internazionale: Elite, prodotta da Netflix Spagna.
  • Alba Flores, in arte Nairobi nella casa di carta, è l’unica figlia del musicista e compositore Antonio Flores e Ana Villa, una produttrice teatrale. Ha iniziato a studiare teatro all’età di 13 anni.
  • La serie de la casa di carta è stata girata in 8 mesi, dal momento che i produttori volevano raggiungere la perfezione con la puntata pilota, che avrebbe determinato le sorti della serie. La casa di carta 3,invece, avrà tempi di realizzazione più brevi, dal momento che le riprese sono iniziate solo nell’estate e verranno terminate entro fine anno.
  • Úrsula Corberó sia fuori che sullo schermo è una delle attrici più amate. Confermata la sua presenza, ovviamente, anche per la casa di carta 3.
  • Dalle indiscrezioni è trapelato che nella casa di carta 3 la storia d’amore tra Tokyio e Rio continuerà, tra molti colpi di scena.
  • La casa di carta 3 è stata realizzata da un produttore spagnolo molto importante che assicura di aver trovato la giusta chiave narrativa per espandere la storia dell’incredibile rapina inserendola in una visuale ancora più ampia  e complessa.
  • La casa di carta 3 vedrà la partecipazione nel cast di Chino Darin, che nella vita è legato ad Ursula, nella serie Tokyo.
  • La casa di carta 3 vedrà nuovamente la presenza della bella Raquel Murillo , attrice da sempre impegnata in lotte civili e politiche, è stata oggetto di critiche a seguito delle sue dichiarate simpatie per l’autonomia del Paese Basco.
  • Un’altra protagonista de la casa di carta 3 molto attiva sui social è la bella Nairobi, che si diverte a scherzare con i fan sui social: il suo profilo conta più di tre milioni di fan. La casa di carta 3, si dice, che presenterà diverse scene di nudo in cui ci sarà come protagonista proprio la bella Nairobi.
  • Gli sceneggiatori de la casa di carta 3 stanno dedicando una particolare cura alla realizzazione del copione, proprio per garantire ai fan una dimensione epica del telefilm.
  • Si pensa che la casa di carta 3 sarà uno spin off o un prequel, ma ancora non ci sono notizie certe in merito.

Tantissime novità, una dimensione ancora più epica ed onirica per la casa di carta 3 che andrà in onda su netflix a partire dal 2019. La casa di carta 3 consacrerà la fama mondiale della serie e del cast, con un altro successo senza precedenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook