Grandi novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 7 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Umberto Guarnieri svelerà a Marco il motivo per il quale la contessa Adelaide è fuggita da Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 7 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 7 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Veronica deciderà di affrontare in prima persona sua figlia. La donna, infatti, sarà sicura che Gemma sia l’autrice della lettera minatoria spedita a Gloria. L’amazzone, a questo punto, ammetterà di essere la responsabile, sebbene sostenga di aver agito per proteggere la sua famiglia. Sandro, invece, insisterà a voler conquistare il cuore di Tina. Per questo motivo, pregherà affinché Vittorio lo aiuti in questo senso.
Adelaide accusata dell’omicidio di Achille
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 7 febbraio in prima visione assoluta accadranno numerosi colpi di scena. I telespettatori, infatti, assisteranno all’ingresso di una new entry interpretata dall’affascinante attore italiano Fabio Fulco. Ferdinando di Torrebruna farà il suo ingresso al circolo su invito di Fiorenza. Ma anche Dante sembrerà conoscere di fama il giovane uomo d’affari giunto a Milano con un dolore nel cuore.
Nel frattempo non si avranno più notizie di Adelaide. Per questo motivo, la polizia esigerà una risposta da Umberto. Il commendatore, a questo punto, sarà costretto a fornire una spiegazione all’ispettore di polizia, che accusa sua cognata dell’omicidio di suo marito Achille Ravasi. Alla fine, il Guarnieri racconterà a Marco per quale ragione sua zia si è nascosta lontano da Milano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.