Connect with us
Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli? Interviene l'opinionista Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli? Interviene l'opinionista

Grande Fratello VIP

Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli? Interviene l’opinionista

Published

on

Tra le protagoniste di questa settima edizione del Gf Vip, c’è senz’altro Sonia Bruganelli. Attualmente, l’opinionista è al centro della bufera per un’indiscrezione riguardante il suo cachet stellare.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli

C’è molta curiosità del pubblica sulla questione dei cachet stellari dei grandi show televisivi. Ora la curiosità del pubblico si è scatenata contro Sonia Bruganelli dopo il caso di Orietta Berti al Gf Vip. Anche per l’opinionista si parla di una cifra importante che prenderebbe per ogni puntata in studio con Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Bonolis non è nuova a polemiche del genere a riguardo il suo stile di vita. Difatti, solo qualche tempo fa la donna era al centro dell’attenzione per i viaggi sul suo aereo privato ed abiti griffati che sono arrivati a toccare quasi i 60 mila euro.

   Gf Vip: cachet stellare per Sonia Bruganelli

L’opinionista prenderebbe 12 mila euro a puntata, lei smentisce

Sonia Bruganelli è al centro della bufera per il presunto cachet stellare che prenderebbe per fare l’opinionista al Gf Vip. Secondo alcune indiscrezione, la donna prenderebbe 12 mila euro a puntata. Anche Orietta Berti venne travolta da una polemica quando rese noto il compenso di quasi 50 mila euro per l’intera edizione. Dall’altronde, la cantante aveva rivelato di essersi messa da parte un bel gruzzolo.

Gf Vip - L'opinionista prenderebbe 12 mila euro a puntata, lei smentisce

Ma ecco che Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere ai rumors riguardanti il suo cachet. La moglie di Paolo Bonolis ha smentito con queste testuali parole: Ma non è vero.Infine ha precisato: “Sono sempre più affascinata dalle pagine di Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere un’idea delle cose di cui parlano”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni