Connect with us

Game News

Victor Vran: Overkill Edition in arrivo su Nintendo Switch

Published

on

Wired Production ha annunciato con un trailer l’arrivo di Victor Vran: Overkill Edition su una nuova piattaforma, ovvero il Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Haemimont Games verrà rilasciato durante l’estate.

Victor Vran: Overkill Edition, action RPG di Haemimont Games, arriverà presto anche su Nintendo Switch, ad annunciarlo è stato Wired Production con un trailer dedicato al gameplay del videogioco. Per quanto riguarda la data di uscita, Victor Vran: Overkill Edition vedrà la luce sulla nuova piattaforma di Nintendo nel periodo estivo, al momento manca una data di rilascio più precisa. La compagnia ha annunciato che questa versione del gioco è quella definitiva, perché conterrà anche l’espansione “Motorhead: Through the Ages and Fractured World” e costerà 34.99 Euro.

Victor Vran: Overkill Edition è stato rilasciato per la prima volta nel luglio del 2015 su PC Windows, OS X e Linux, solo alcuni anni dopo, ovvero nel giugno del 2017, il gioco vide il rilascio anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Quindi i possessori di un Nintendo Switch possono ritenersi fortunati, perché questa volta l’attesa per l’uscita di Victor Vran: Overkill Edition è stata solo di un anno.

Per quanto riguarda il titolo, Victor Vran: Overkill Edition è un action RPG che ricorda molto altri giochi hack’n’slash come Diablo grazie anche alla sua visuale isometrica. Il protagonista è Victor Vran, il cui scopo sarà quello di salvare una cittadina dall’attacco di alcuni demoni. Gameplay che offre anche alcuni elementi unici, come la possibilità di poter saltare sia per schivare gli attacchi nemici, sia per risolvere puzzle che per scovare luoghi nascosti.

In Victor Vran: Overkill Edition non potremo creare un personaggio e non saranno presenti delle classi fisse da selezionare, ma il protagonista potrà essere personalizzato liberamente per quanto riguarda le abilità. Nel gioco non mancheranno ovviamente un gran numero di armi ed armature che ci aiuteranno a potenziare l’eroe e permettere di prevalere sulle forze del male che minacciano la città.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook