Sony ha pubblicato un elenco dei giochi più venduti sul PlayStation Store europeo per il gennaio 2018 ed il vincitore è stato decisamente Monster Hunter: World.
Le statistiche non mentono: il gioco firmato Capcom, Monster Hunter: World, ha resistito in una competizione piuttosto pesante con giochi del calibro di Horizon Zero Dawn che si è piazzato al secondo posto e Grand Theft Auto V, mentre il nuovo battle game Dragon Ball FighterZ ha conquistato il posto numero tredici su un totale di venti classificati. Nonostante la durezza della competizione, pur essendo al suo primo debut, Monster Hunter: World è riuscito ad arrivare alla ribalta piazzandosi al primo posto.
Parlando ancora di Dragon Ball, va osservato il punchy fighter di Bandai Namco Games è stato l’unico, oltre a Monster Hunter: World ad essere entrato per la prima volta nella classifica delle vendite giochi per PS4 il mese scorso, ma non è stato altrettanto fortunato. Nel frattempo, in seguito a Monster Hunter: World, Call of Duty: WWII ha debuttato al secondo posto nella classifica dei DLC seguito da EA Sports UFC 2 e Need For Speed: Payback, con Assassin’s Creed Origins: The Hidden Ones nella cinquina dei giochi in fondo alla lista insieme a Watch Dogs 2 e The Witcher 3 – Wild Hunt che ancora detiene i suoi record nelle vendite. Nel frattempo FIFA 18 si è aggiudicato il terzo posto e Gang Beats, che ha conquistato il posto numero quattro, è seguito immediatamente dal redivivo GTA V.
Controlla la tabella completa dei giochi PS4 qui sotto.