la serie Platform di Crash Bandicoot (uno dei pilastri videoludici della generazione antecedente a PS3) ha visto un completo rifacimento tecnico solo per PS4, grazie al remake ad opera di Vicarious Vision e pubblicato da Activision; ora, questo remake, vedrà la luce anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC
Secondo tutti i resoconti, i remake dei tre Crash Bandicoot (confezionati nella N-Sane Trilogy) hanno venduto sorprendentemente bene quando sono stati rilasciati in esclusiva per PS4 lo scorso anno.
Il pacchetto ha raccolto i primi tre i capitoli di Crash Bandicoot ed ognuno di questi è stato creato da zero, con un comparto tecnico all’avanguardia, ma completamente in linea con il design originale. Dopo un anno di esclusività a favore di casa Sony, Activision ha annunciato che la suddetta collezione arriverà suPC il 10 luglio, oltre che suXbox OneeNintendo Switch.
Le voci suggeriscono che il successo di Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy ha spinto Activision a prendere la mascotte pelosa “un po’ più sul serio”.
Secondo il fansite crashmania.net, un’azienda di merchandising ha lasciato intendere che un nuovo capitolo uscirà nel 2019 e che Activision ha un “piano quinquennale” per il franchise Crash Bandicoot.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.