Connect with us

Game News

Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy – in arrivo anche su altre Piattaforme

Published

on

la serie Platform di Crash Bandicoot (uno dei pilastri videoludici della generazione antecedente a PS3) ha visto un completo rifacimento tecnico solo per PS4, grazie al remake ad opera di Vicarious Vision e pubblicato da Activision;
ora, questo remake, vedrà la luce anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC  

Secondo tutti i resoconti, i remake dei tre Crash Bandicoot (confezionati nella N-Sane Trilogy) hanno venduto sorprendentemente bene quando sono stati rilasciati in esclusiva per PS4 lo scorso anno.
Il pacchetto ha raccolto i primi tre i capitoli di Crash Bandicoot ed ognuno di questi è stato creato da zero, con un comparto tecnico all’avanguardia, ma completamente in linea con il design originale.
Dopo un anno di esclusività a favore di casa Sony, Activision ha annunciato che la suddetta collezione arriverà su PC il 10 luglio, oltre che su Xbox One e Nintendo Switch.

Le voci suggeriscono che il successo di Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy ha spinto Activision a prendere la mascotte pelosa “un po’ più sul serio”.
Secondo il fansite crashmania.net, un’azienda di merchandising ha lasciato intendere che un nuovo capitolo uscirà nel 2019 e che Activision ha un “piano quinquennale” per il franchise Crash Bandicoot.

FONTE: PCGAMER

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *