Tony Maiello oggi torna con il nuovo singolo “Spettacolo” che precede l’uscita del nuovo lavoro discografico in uscita venerdì 13 Aprile in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi tradizionali.
Tony Maiello e il tempo hanno un brutto rapporto, ma il tempo gli è servito e ormai è finito o meglio dire è cominciato il suo tempo, è tempo di “Spettacolo” il titolo del nuovo singolo di Tony Maiello, in uscita esattamente il 6 aprile 2018 che sigla anche il nome dell’album di inediti del cantante, disponibile dal 13 aprile.Esce di fatti in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi tradizionali “Spettacolo”, il nuovo album (già in pre-order dal 9 marzo). A breve verranno annunciate anche le date dei live e dell’ In-store tour per incontrare l’artista di Castellammare di Stabia.
Tony Maiello
Questo singolo da l’impressione che la vita è il cuore di tutto, magari di episodi della vita stessa di Tony Maiello, che ci racconta con una vera ed emozionante”ballad” che ti prende già dal primo ascolto e ti costringe a riascoltarla di nuovo per cercare di non tralasciare nulla. Nonostante i passi falsi, gli errori e il futuro incerto,la vita continua anche con i problemi, andando avanti e stringendo i denti,vivendo per lo “spettacolo” della propria vita, ecco perché vale la pena viverla questa vita. La vita come uno “Spettacolo” dunque, la musica è la vita per Tony Maiello e questo lo abbiamo capito con i suoi successi e con la sua voce, dove puntualmente ci stringe con se … e non possiamo non ascoltare ogni suo brano dove il cuore non manca mai.
La copertina del nuovo album “Spettacolo” di Tony Maiello
Tony Maiello racconta che “Ogni vita è uno spettacolo. Ogni spettacolo ha le sue pause, i suoi momenti felici e quelli meno, tra la linearità dei discorsi e i colpi di scena . Sta a noi capire da che parte stare. A volte spettatori, a volte registi e poche volte protagonisti. Decidiamo e subiamo il corso degli eventi. Per quanto mi riguarda, ho passato gli ultimi anni dietro le quinte, cercando e scrivendo la mia parte migliore. Questo album è la nuova colonna sonora della mia vita, uno “spettacolo” che va in scena da 29 anni. Buon ascolto!”
“Spettacolo” è prodotto e realizzato da Enrico Palmosi all’Up-Music Studio di Milano. La produzione artistica è di Enrico Palmosi, Sabatino Salvati, Tony Maiello. Mix di James F Reynolds e Marco D’Agostino.
Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla.
" Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"