Connect with us
Fortnite Guida: Visita il centro di luoghi indicati in una singola partita Fortnite Guida: Visita il centro di luoghi indicati in una singola partita

Game Guide

Fortnite: Guida – Ricerca tra Cerchio di Pietre, Ponte di Legno e Camper Rosso

Published

on

Una delle sfide della Settimana 10 di Fortnite (uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale) è qui:
con questa piccola guida dove cercare  tra un cerchio di pietre, un ponte di legno ed un camper rosso.

Precedentemente trapelate in concomitanza con l’update 3.6, ora le Sfide della Settimana 10 di Fortnite sono ufficiali e come sempre si potranno guadagnare Battle Stars e XP aggiuntivi.
Come accennato, vediamo come portare a termine una delle sfide più difficili grazie a questa piccola guida riportata da VG24/7.com.
Per completare questa sfida di Fortnite, si dovrà triangolare una posizione tra questi tre punti di riferimentoma dove si trovano il Cerchio di Pietre, il Ponte di Legno ed il Camper Rosso?

Prima di tutto, si deve atterrare a
Tomato Town per iniziare la sfida;
il ponte di legno è direttamente ad est di Tomato Town:

Il Cerchio di Pietre è a sud ed il Camper Rosso è nascosto leggermente all’interno di Wailing Woods, ad est del suddetto Cerchio di Pietre.
Proprio tra quei tre punti di riferimento c’è un pezzo di terra con un tronco, vicino ad una roccia: in questa posizione dovrebbe trovarsi la Battle Star.
Ecco un’immagine:

Quando si atterra si dovranno respingere altri videogiocatori i quali staranno facendo lo stesso, quindi è sempre bene tenere gli occhi aperti.
A volte è una buona idea rimanere furtivi per completare le sfide, dal momento in cui più persone del normale saranno condensate all’interno di questa stessa area.

Come ricorda VG24/7.com, questa è l’ultima settimana di sfide per la stagione 3 di Fortnite.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook