Connect with us

Game News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Xbox One, PC, Switch – Uscita Anticipata

Published

on

Il rilascio del remake della serie Platform di Crash Bandicoot (uno dei pilastri videoludici della generazione antecedente a PS3) anche su Xbox One, Nintendo Switch e PC, è stato anticipato prima di Luglio.

Come riportato da Stevivor, il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, confezionato da parte di Vicarious Vision e pubblicato da Activision (originariamente solo su PS4, lo scorso fine Giugno 2017) previsto per Luglio, è stato anticipato a Giugno su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Gli utenti non PS4, quindi, potranno aspettarsi il pacchetto composto dai 3 capitoli (Crash 1, 2 e 3: Warped) il prossimo 29 Giugno.

In conclusione ricordiamo che l’operazione nostalgia non è finita qui:
anche la trilogia di Spyro (rimasterizzata), recentemente ufficializzata, è in arrivo sia per Xbox One che per PS4.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook