Connect with us

RAI

Fabrizio Frizzi: il ritorno in televisione, dove e quando

Published

on

Dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre, finalmente Fabrizio Frizzi è tornato in televisione. Ieri pomeriggio, venerdì 15 dicembre, a ripreso le redini del quiz show “L’Eredità”.

A quasi due mesi di assenza dalla televisione, Fabrizio Frizzi ha deciso di tornare davanti al “suo” pubblico che aveva momentaneamente lasciato. Infatti, è tornato a condurre “L’Eredità”. Proprio durante la registrazione di una delle puntate del quiz show, l’ex presentatore di Miss Italia, avvertì un malore improvviso che lo costrinse ad abbandonare lo studio di Rai Uno. Tornato in forma, Fabrizio Frizzi è ora pronto a riprendersi il suo posto. “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico. L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”, così ha parlato lo stesso Fabrizio Frizzi – che ha 59 anni – al microfono di Vincenzo Mollica a “La Vita in Diretta”, poco prima di andare in onda.

Mentre il pubblico scandiva a gran voce il suo nome, Fabrizio Frizzi, visibilmente emozionato, con gli occhi lucidi si è rivolto immediatamente alle persone in studio e a quelle a casa: “Grazie. Grazie di cuore a tutti per la forza che mi avete dato”. A sostituire Fabrizio Frizzi, durante queste settimane di assenza, è stato l’amico e collega Carlo Conti, che fin da subito ha sostenuto di essere un semplice sostituto temporaneo. Proprio durante la puntata di ieri sera, ha preso le chiavi in tasca e ha affermato: “Queste sono le chiavi dello studio. Ce le siamo scambiate più volte. Io le ho prese come supplente e ora le ridò a Fabrizio”.

Nel corso della puntata, i due conduttori si sono alternati di manche in manche. Durante il gioco, Carlo Conti ha lasciato il posto a Fabrizio Frizzi e quest’ultimo lo ha lasciato al presentatore di “Tale e Quale Show”. “Ovviamente questa è una puntata speciale, da domani torna solo Fabrizio”, ha precisato Conti.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni