Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: le co-star Kit Harrington e Rose Leslie sposi nella vita reale

Published

on

Game of Thrones: i due attori della nota serie TV Kit Harrington e Rose Leslie si sono sposati nella vita reale.

Le due star della notissima serie TV Game of ThronesKit Harrington e Rose Leslie si sono sposati. Ad annunciare il loro fidanzamento ufficiale erano stati i due stessi attori di Game of Thrones lo scorso settembre sul Times.

La cerimonia nuziale ha avuto luogo sabato 23 giugno in un castello in Scozia di cui la famiglia di Leslie è proprietaria. La festa è seguita a una celebrazione religiosa nella chiesa di Rayne Church, situata nelle vicinanze del Wardhill Castle nel nord est della Scozia, antico 900 anni.

Gli sposi e i loro ospiti sono arrivati in chiesa nel pomeriggio. Tra loro non potevano mancare volti noti del mondo televisivo e specialmente le altre co-star della serie. Tra di loro: Peter Dinklage, Maisie Williams, Sophie Turner e, ovviamente, Emilia Clarke. Ad accoglierli, una folla di fans di Game of Thrones.

Game of Thrones: Kit Harrington e Rose Leslie

Harrington in giacca e cravatta e Leslie in un abito color avorio con il volto coperto da un lungo velo hanno detto sì davanti ai loro ex colleghi protagonisti di Game of Thrones e alle loro famiglie in un’atmosfera romantica e sobria.

Kit Harrington e Rose Leslie, entrambi trentunenni, si sono conosciuti proprio sul set della serie fantasy della HBO, Game of Thrones. E questo è accaduto nel 2012 quando i due attori hanno interpretato i ruoli della coppia Jon Snow e Ygritte.

Rose Leslie ha poi lasciato il cast di Game of Thrones due anni dopo e attualmente recita nel legal drama americano The Good Fight.

Per i fans di una serie dal successo mondiale come Game of Thrones deve essere stato bello vedere che due personaggi di un mondo di finzione hanno scelto di sposarsi nella vita reale, dopotutto che la loro coppia preferita sullo schermo diventi una coppia anche nella vita reale è il sogno di tutti i romanticoni patiti di serie TV.

E qualche volta, anche questo accade.

Game of Thrones: Kit Harrington e Rose Leslie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook