E’ tutto pronto per la settima edizione di Avanti un altro. Lunedì 8 gennaio alle 18,45, Paolo Bonolis torna a condurre il game show di Canale 5.
Come promesso, Paolo Bonolis, dopo le vacanze natalizie passate con la famiglia lontano dall’Italia, torna a condurre Avanti un altro, uno dei giochi televisivi più amati dal pubblico, un quiz completamente fuori dagli schemi. Già capitano delle sei edizioni precedenti, anche quest’anno il presentatore romano continuerà a divertire e intrattenere il pubblico con il game show, che andrà in onda alle ore 18,45, dopo “Pomeriggio Cinque” e prima del Tg5.
Spensieratezza, allegria, competizione, scherzi, colpi di scena, sono alcuni degli ingredienti del successo di Avanti un altro. Il format di Mediaset ha avuto, fin dall’inizio, ascolti record, confermando Paolo Bonolis uno tra i migliori conduttori dei giochi televisivi. Come le precedenti edizioni, anche quest’anno il game show andrà in onda dal lunedì al sabato. La domenica vedrà una puntata speciale del quiz, con la presenza di ospiti vip che si metteranno in gioco.
Ormai imprescindibile al gioco Avanti un altro è la presenza, accanto a Bonolis, di Luca Laurenti. Il co-conduttore, allieterà il pubblico con le sue performance canore e le sue gag esilaranti e fuori dal comune. Tra le conferme del game show ci sarà il “salottino”, capitanato da “Miss Claudia” e composto da personaggi comuni e fissi durante le puntate che animeranno il gioco e faranno divertire gli spettatori e i concorrenti. Ritroveremo anche l’alieno, tra i personaggi più amati, la Bonas e il Bonus, interpretato sempre da Daniel Nillson, lo iettatore e la “dottoressa” Maria Mazza. Ma tra le grandi novità ci saranno nuovi personaggi come l’indignato, il sindaco, la vecchia e la ventriloqua che già promettono grandi risate.
Paolo Bonolis rivela al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”: “non si sa mai cosa può succedere”. Infatti, il conduttore di “Ciao Darwin”, per la prima volta ad Avanti un altro, si prenderà la briga di improvvisare. “Le novità sono figlie di ogni singola puntata, dell’enorme fila di concorrenti che provano a giocarsi il tutto per tutto”. Insomma, a partire da domani pomeriggio, Bonolis prenderà il posto del gioco condotto da Gerry Scotti, “The Wall”. Il collega si prenderà una pausa dai game show e affiancherà Michelle Hunziker al bancone di “Striscia la notizia”.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.