Connect with us
condotti vulcanici fortnite condotti vulcanici fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida alle Sfide della Settimana 5

Published

on

Le Sfide della Settimana 5 della Stagione 8 di Fortnite sono state finalmente rese disponibili. Ecco a voi quindi la nostra guida!

stendardo segreto sfide della settimana 5

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 5

Anche questa volta siamo qui per fornirvi la nostra guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 8 di Fortnite. Come sempre le sfide rese disponibili da Epic Games si suddividono in Sfide Gratuite e Sfide Pass Battaglia. Passiamo quindi a elencarvi le Sfide della Settimana 5 e a fornirvi qualche suggerimento per portare a termine le varie missioni proposte:

Sfide Gratuite

  • Infliggi danni agli avversari con armi con mirino (0/200)

Per completare questa sfida non dovrete far altro che infliggere 200 danni agli avversari tramite un’arma con mirino.

  • Cerca forzieri a Palmeto Paradisiaco o a Sprofondo Stantio (0/7)

La seconda sfida gratuita prevede invece di cercare 7 forzieri a Palmeto Paradisiaco o a Sprofondo Stantio.

  • Completa un giro nel tracciato di Borgallegro (0/1)

La terza delle Sfide della Settimana 5 prevede di completare un giro nel tracciato presente a Borgallegro, nella zona nevosa della mappa.

Sfide Pass Battaglia

  • Ottieni 15 rimbalzi con un solo lancio della Palla Rimbalzante (0/1)

Questa sfida non è semplice da completare, dovrete infatti riuscire a far rimbalzare per ben 15 volte con un solo lancio una Palla Rimbalzante. Otterrete questo oggetto da inserire nelle Emote una volta raggiunto il Livello 26 del Pass Battaglia della Stagione 8.

  • Fase 1: ottieni scudo dai funghi (0/50)

Per completare la sfida dovrete mangiare 50 funghi. Tali oggetti si trovano in giro per la mappa nelle zone ombreggiate. I funghi vengono utilizzati immediatamente e non possono essere inseriti nel proprio inventario.

Per completare questa sfida dovrete utilizzare un Condotto Vulcanico, una Zipline e un veicolo nella stessa partita. Sul nostro sito potete trovare una guida alla posizione dei Condotti Vulcanici.

L’ultima sfida della settimana prevede l’uccisione di tre avversari nei pressi di un accampamento pirata. Sul nostro sito potete trovare la guida alle posizioni degli accampamenti dei pirati.

Se avete bisogno di aiuto per completare le Sfide della Settimana 4 di Fortnite, potete consultare la guida che abbiamo proposto sul nostro sito; inoltre vi abbiamo fornito una guida all’ottenimento dello Stendardo Segreto della Settimana 4.

Per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook