Nelle ultime ore Epic Games ha reso disponibile l’aggiornamento di Fortnite Stagione 10. Scopriamo tutte le novità inserite nel gioco.
Ecco le novità di Fortnite Stagione 10
Nella giornata di oggi, Epic Games ha reso finalmente disponibile Fortnite Stagione 10. Con il nuovo aggiornamento i giocatori si troveranno di fronte a un mondo guidato dai viaggi nel tempo e dalle distorsioni temporali.
Come prima cosa, l’azienda ha rilasciato un trailer all’interno del quale è possibile avere un primo assaggio di questa nuova stagione:
Il tempo è distorto e il Punto zero è diventato instabile nella Stagione X. Che tu abbia nostalgia del passato o trepidazione per il futuro, questa stagione ha molte cose da scoprire in serbo per te. Luoghi ormai perduti hanno cominciato a riapparire sull’isola, anche se non sono più come prima…
Sali sul Bus della battaglia e lanciati in azione, ma tieni un occhio puntato al cielo per individuare il nuovo veicolo mecha della Stagione X: il B.R.U.T.O. Lanciate sull’isola proprio mentre il Bus della battaglia prende il volo, queste implacabili macchine a due posti si usano al meglio con un compagno, perciò trovane uno, saltate a bordo, caricate le armi e via!
Con Fortnite Stagione 10 inoltre, è stato ovviamente reso disponibile all’acquisto il Pass Battaglia Stagione X, attraverso il quale i giocatori potranno ricevere ricompense esclusive.
Con l’acquisto del suddetto Pass Battaglia, i giocatori riceveranno immediatamente le skin Lord-X e Catalizzatore. Nei prossimi giorni invece potranno partecipare a Sfide settimanali esclusive.
Con Fortnite Stagione 10 è stata inserita all’interno del gioco la tuta mecha per due persone denominata B.R.U.T.O. All’interno di questo nuovo veicolo uno dei giocatori dovrà controllare il movimento del mecha, mentre l’altro penserà ad attaccare.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.