Connect with us
this is us this is us

News

This is Us vince il premio best cast ai SAG Awards

Published

on

Ai Saga Awards This is Us si fa valere vincendo il premio per il miglior show drammatico battendo anche The Handmaid’s Tale e The Crown.

Domenica scorsa si è tenuta la cerimonia per i SAG Awards presso lo Shrine Exposition Center di Los Angeles, con la star di Veronica MarsKristen Bell che ha presenziato per la prima volta in assoluto lo show, che quest’anno ha compreso una formazione tutta al femminile per quanto riguarda i presentatori.  La serie promossa da BBC, This Is Us, ha vinto durante la serata il SAG Award come best ensemble in una serie drammatica. Il cast ha così battuto diversi nomi grandi del panorama televisivo attuale tra cui: The Crown , Game of Thrones , The Handmaid’s Tale e Stranger Things.

this is us

This Is Us è una serie televisiva creata da Dan Fogelman e trasmessa dal settembre 2016 sul canale televisivo NBC. Si tratta di una trama drammatica di contenuto familiare, narrato su due diversi archi temporali. Essendo un’opera corale This is Us viene interpretata da un cast molto variegato che comprende: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Per le persone che guardano con noi  e abbracciano lo spettacolo che riflette positività, speranza e inclusione, vi amiamo. Siamo solo una piccola collezione di persone molto talentuose e molto laboriose che lavorano a questo spettacolo“, ha dichiarato Milo Ventimiglia a nome della serie durante il loro discorso di accettazione. Dopo aver ringraziato il creatore Dan Fogelman, sceneggiatore e director dello show, l’attore si è preso un momento per ringraziare anche i fan della serie.
Nel backstage, anche un altro dei protagonisti dello show, Sterling Brown, ha spiegato quanto lui e gli altri del cast di This is Us siano rimasti scioccati dalla vittoria contro The Handmaid’s Tale che aveva già trionfato ai Golden Globes 2018.

“Ci aspettavamo tutti che dicessero The Handmaid’s Tale… Handmaid’s Tale è una droga, ma quando hanno chiamato il nostro dramma tv, nessuno di questi show assomiglia al nostro. È una notte speciale per noi.

All’inizio della serata, Brown ha anche portato a casa grazie a This is Us il premio come migliore attore maschile in una serie drammatica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *