Sono state rivelate le nomination per i peggiori prodotti cinematografici dell’anno che verranno premiati durante i Razzie Awards, programmati per il 3 marzo.
Anche quest’anno il cinema ci ha offerto grandi capolavori, ma non solo. Il 3 marzo torneranno i Razzie Awards, ovvero i premi che verranno assegnati alle peggiori produzioni cinematografiche dell’anno. La cerimonia, come ogni anno, si dividerà in diverse categorie, molto simili a quelle degli Oscar. Visto che la data si avvicina, sono state finalmente rilasciate le nomination. Tra i favoriti Transformers: L’ultimo cavaliere, Cinquanta sfumature di nero, Baywatch e La mummia. Poi spiccano nomi come Johnny Depp e Jennifer Lawrence tra i peggiori attori, rispettivamente per Pirati Dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Madre!, nonché diverse doppie nomination, come quelle di Javier Bardem e Anthony Hopkins. Vi lasciamo la lista completa delle nomination e attendiamo con trepidazione i Razzie Awards, una delle notti più esilaranti dell’anno.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.