Connect with us

Game News

The Avengers Project dà il benvenuto a nuovi membri

Published

on

Crystal Dynamics ha annunciato di aver assunto nuovi membri che lavoreranno al The Avengers Project di Square Enix e Marvel.

Proprio in queste ore Crystal Dynamics ha annunciato di aver ampliato il suo staff con nuovo personale, i nuovi arrivati lavoreranno sul famigerato The Avengers Project, un titolo che vede uniti Square Enix e Marvel. I neo assunti sono tutti personalità molto famose del panorama videoludico, infatti provengono da compagnie note. Per fare un esempio, c’è Shaun Escayg, il vecchio creative director di Naughty Dog, che anche in The Avengers Project avrà questo stesso ruolo.

A fargli compagnia ci penserà Stephen Barry, un veterano di Visceral Games che invece sarà il direttore di produzione di The Avengers Project. Anche gli altri non sono da meno, perché provengono da compagnie come Monolith Productions e Sledgehammer Games. Di sicuro l’aggiunta di tutte queste personalità non può che essere un bene per lo sviluppo del The Avengers Project, titolo su di cui al momento non si hanno molte informazioni. Ciò che sappiamo è che insieme a Crystal Dynamics sta lavorando anche un’altra compagnia, stiamo parlando di Eidos Montreal, famosa per aver sviluppato i recenti videogiochi di Deus Ex.

Nemmeno a dirlo, Crystal Dynamics ha commentato in modo molto positivo l’arrivo di questi nuovi membri, ritiene che saranno indispensabili per rendere il videogioco un prodotto che i fan della Marvel ameranno, la compagnia ha infatti aspettative molto alte per questo progetto.

The Avengers Project è stato annunciato praticamente quasi un anno fa da Square Enix, ma da allora non ci sono state molte altre notizie in merito. Anche perché la compagnia aveva subito dichiarato che avrebbe parlato del futuro di The Avengers Project e altri titoli legati alla partnership con Marvel solo durante il 2018. A questo punto quindi, se manterrà le promesse, è molto probabile che presto avremo finalmente qualche informazione in più su questo fantomatico The Avengers Project.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *