Connect with us

Cinema

10 Cloverfield Lane: un fan cambia il finale aggiungendo il mostro del film originale

Published

on

Un finale alternativo di 10 Cloverfield Lane è stato creato dai fan, che hanno cercato di dare una connessione più intensa alla pellicola con il film originale. In che modo? Includendo il mostro del capitolo precedente!

10 Cloverfield Lane, come molti di voi sapranno, non è un sequel diretto di Cloverfield, anche se i fan speravano che la gigantesca creatura del primo film comparisse. Il canale YouTube ToolBrowny ha modificato così il finale di 10 Cloverfield Lane per accontentarli: come potete vedere nel video qui sotto, ha sostituito la nave aliena con il mostro originale di Cloverfield.

Nel frattempo abbiamo avuto modo di vedere la terza pellicola – The Cloverfield Paradox – distribuita a sorpresa su Netflix, che ha ricevuto recensioni perlopiù negative (ecco la nostra!). Spostando l’attenzione più nello Spazio che sulla Terra, il film ha cercato di dare una spiegazione all’arrivo dei mostri sul nostro pianeta, mettendoci un po’ di chimica, di fisica e naturalmente tanta fantascienza, tra dimensioni parallele e altro.

A questo punto gli appassionati non possono che aspettare con ansia un quarto eventuale film, sperando che soddisfi le aspettative deluse dal terzo. Quello che più di ogni cosa i fan cercano sono le risposte, ma anche una sorta di collegamento o riferimenti ai predecessori.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *