Sta per arrivare il momento del tanto atteso A Quiet Place 2. Il film thriller arriva nelle sale cinematografiche con un nuovo capitolo e un nuovo protagonista. Vediamo ulteriori anticipazioni della pellicola con un nuovo trailer e il poster ufficiali del lungometraggio.
Due mesi fa, la Paramount Pictures ha pubblicato il trailer integrale di A Quiet Place 2. Il filmato è stato utile per scoprire l’identità di una speciale new entry nel cast del film. Stiamo parlando dell’attore Cillian Murphy, noto per il suo ruolo di Thomas Shelby nella serie Tv di Netflix dal titolo Peaky Blinders. Adesso, l’interprete britannico dagli occhi azzurri si unisce ad Emily Blunt per questo sequel cinematografico.
A Quiet Place 2: una nuova featurette con Cillian Murphy e il poster ufficiale
Ecco il video in questione, in cui i tre protagonisti di questo film ne descrivono la trama.
Poche ore fa, è stato diffuso anche il poster ufficiale della nuova pellicola.
Credits by @AQuietPlaceMovie (on Facebook)
Anticipazioni sulla sinossi del film
In A Quiet Place 2 viviamo ancora una volta una realtà post apocalittica. In essa, l’umanità è minacciata dall’avanzare di una sinistra presenza. Per sfuggire a questa minaccia, la famiglia Abbott è costretta a muoversi nel silenzio per non essere rintracciata dalle pericolose creature che invadono il mondo. A guidare l’intera trama del primo film di questa piccola saga cinematografica, vi è stata l’attrice britannica Emily Blunt.
Il nuovo personaggio di Cillian Murphy cercherà di aiutare i nostri protagonisti. Anche lui, infatti, è prigioniero di questo mondo in cui il silenzio è necessario per la sopravvivenza. Tutti noi siamo soliti vedere l’attore Cillian Murphy in altre vesti, un personaggio temerario e pericoloso che non ha paura di nulla. In questa nuova pellicola, l’interprete irlandese è pronto per una nuova avventure, in cui egli si trova in una situazione di pericolo dal quale sembra non esserci via d’uscita.