Connect with us
After 2 After 2

Cinema

After 2: Tessa e Trevor nella prima clip del sequel

Published

on

I protagonisti di After 2 tornano con una nuova clip. Un primo sguardo al sequel del film campione d’incassi, che tornerà al cinema con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Dylan Sprouse. Ecco alcune anticipazioni.

L’attesa per il sequel After 2 continua. Il film debutterà, come annunciato la settimana scorsa, il prossimo 2 settembre 2020. Intanto, ecco arrivare una clip che presenta alcune scene della nuova pellicola. In essa troviamo i due protagonisti, Tessa e Trevor, interpretati ancora da Josephine Langford e Dylan Sprouse.

After 2: Tessa incontra Trevor

In esclusiva per il pubblico italiano, Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema presenta la prima clip di After 2. Il titolo del filmato è Tessa incontra Trevor. La prima è protagonista del precedente film di successo e interpretata dalla giovane attrice Josephine Langford. Il secondo, invece, è interpretato da Dylan Sprouse.

Una pellicola attraverso cui assistiamo al primo incontro tra questi due personaggi. La ragazza si presenta per il suo primo giorno di lavoro, un ruolo nuovo e tanto sognato. Le prime impressioni, però, non sono delle migliori. Il suo essere goffa la induce a commettere alcune gaffe. Un buon biglietto da visita per Trevor, che lavora nel suo stesso ufficio.

Il tesaser trailer

La clip dal titolo Tessa incontra Trevor contiene alcune scene inedite del film After 2. Il sequel della pellicola tratta dall’omonimo best seller, inoltre, si presenta attraverso un altro teaser trailer. Un breve filmato in cui viene mostrato come si evolve la relazione tra i due protagonisti. La coppia formata da Tessa e Hardin, il prossimo 2 settembre, tornerà a far sognare il pubblico internazionale del cinema.

After 2

La ripresa della storia, però, non sarà delle migliori. La relazione che vi è tra i due protagonisti sarà contraddistinta ancora da una travolgente passione. Tuttavia, la chimica che vi è tra i due ragazzi non basterà a mantenere solida la loro storia. Per Tessa è arrivato il momento di prendere importanti decisioni. Nonostante l’amore che prova per il ragazzo, la giovane dovrà cominciare a pensare di più a se stessa.

Per Hardin, la protagonista di After 2 ha rinunciato a molto. Ha accantonato il suo sogno di lavora in un’agenzia editoriale, gli studi universitari, il rapporto con sua madre e altre varie opportunità. Tutte cose che, adesso, cominciano a mancarle. Con una nuova prospettiva per il futuro e con uno stato d’animo più intraprendente, la nuova Tessa penserà di più a se stessa. Dal canto suo, Hardin darà vari incentivi a questo allontanamento. Il suo carattere impulsivo e a tratti aggressivo continuerà a giocare a suo sfavore. Alla sua ragazza non piaceranno per nulla le verità che le terrà nascoste.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook