Connect with us
aladdin aladdin

Cinema

Aladdin: in rete il primo poster ufficiale del live action con Will Smith

Published

on

E’ pronto a farsi vedere blu Will Smith, uno dei protagonisti di “Aladdin”, il remake del classico d’animazione del 1992. Ecco la prima immagine e i dettagli sul cast e sulla data d’uscita del film diretto da Guy Ritchie.

Aladdin, il live action: pronti a farsi nuovamente un giro sul tappeto volante?

Non ci sono tigri, tappeti volanti e pappagalli molesti che tengano di fronte ad “Aladdin”, attesissimo live action, diretto da Guy Ritchie, del celebre lungometraggio d’animazione targato Disney.

A destare nuovamente l’interesse dei fan della casa di Topolino ci ha pensato uno dei protagonisti della pellicola, il Genio alias Will Smith che, poche ore fa, ha pubblicato sui suoi profili Twitter e Instagram il poster ufficiale del remake.

Will Smith e il primo poster del film di Guy Ritchie

La coloratissima immagine condivisa dallo spassoso e talentuoso divo hollywoodiano, infatti, mostra la famosa lampada strofinata dal protagonista nel classico d’animazione del 1992 e la didascalia recita: “LEMME OUT! Can’t wait for y’all to see Me Blue!” (“FATEMI USCIRE! Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedermi blu!”).

E, se l’attore cinquantenne sembra non stare nella pelle ad apparire sullo schermo nelle vesti dello storico personaggio, la cui voce era di Robin Williams nella versione originale, e di Gigi Proietti in quella italiana, allo stesso tempo nasce anche la curiosità di vedere un Aladdin in carne ed ossa, interpretato da Mena Massoud.

Aladdin: cast e data d’uscita

La principessa Jasmine di Agrabah avrà, invece, il volto di Naomi Scott, il Sultano e il perfido antagonista di Aladdin, Jafar, saranno interpretati rispettivamente da Navid Neghaban e da Marwan Kenzari, mentre Nasim Pedrad e Billy Magnussen ricopriranno i ruoli di Dalia e il Principe Anders, i nuovi personaggi non presenti nel cartone animato della Disney.

Il remake di “Aladdin” sarà disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio 2019.

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook