Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: il Genio trasforma Abu in uno spot TV, Will Smith in una featurette

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV e una featurette dal live-action Disney “Aladdin”, che si focalizzano in particolare sul personaggio del Genio interpretato da Will Smith.

Il diamante allo stato grezzo sta per tornare, questa volta dal vero, sul grande schermo! Dopo il live-action di “Dumbo” diretto da Tim Burton, sempre nel 2019 è la volta ormai di “Aladdin” di Guy Ritchie. Nella pellicola il carismatico personaggio del Genio è interpretato da Will Smith – e lo vediamo dentro e fuori dal ruolo in uno spot TV e una featurette condivisi dai Walt Disney Studios.

Spot TV e featurette da “Aladdin”

Nello spot TV vediamo il protagonista, interpretato da Mena Massoud, esprimere il desiderio di essere trasformato in un Principe. Il Genio avvera il suo desiderio, ma deve anche occuparsi del mezzo di trasporto: vediamo così anche Abu trasformarsi, prima in un cavallo e infine in un elefante. Will Smith, che interpreta il personaggio, presenta il live-action Disney in una featurette. Ecco il video:

“La cosa con cui mi identifico di più in questo film è che ci sono idee riguardo l’amicizia, idee riguardo l’amore, riguardo il dare del valore a se stessi, sono contento di prendere parte di questo discorso nel mondo. Il Genio cerca di insegnare ad Aladdin di essere a proprio agio con se stesso, in modo molto simile di come io ho cercato di insegnare ai miei figli ad essere loro stessi. È un film Disney spettacolare: ha dramma, ha la commedia, tutti possono apprezzarlo.”

Cast e data di uscita del film Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie, che ha scritto la sceneggiatura insieme a John August. Insieme a Mena Massoud e Will Smith troviamo Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine, Nasim Pedrad che interpreta un nuovo personaggio, Dalia, Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar e Navid Negahban, cui è affidato il ruolo del Sultano (Gigi Proietti voce italiana). Il film uscirà al cinema in Italia il 22 maggio 2019.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook