Connect with us
Angelina Jolie - The Eternals Angelina Jolie - The Eternals

Cinema

Angelina Jolie sul set di The Eternals con il costume di Thena: ecco le foto

Published

on

Anche l’attrice Angelina Jolie fa il suo debutto nel mondo della Marvel. L’interprete fa parte del cast del nuovo film The Eternals, in cui interpreta il personaggio di Thena. Ecco le prime immagini diffuse che ritraggono l’attrice nei panni del suo nuovo personaggio e gli altri componenti del cast.

Le foto provenienti dal set di The Eternals sono cominciate a spuntare già da tempo. Negli scatti precedenti, i vari componenti del cast sono stati raffigurati in abiti normali. Oggi, invece, sono comparse sul web foto in cui i protagonisti di questa pellicola cinematografica indossano i loro costumi. Tra questi, vi è anche l’attrice Angelina Jolie, la quale interpreta uno dei supereroi protagonisti di questo lungometraggio.

Angelina Jolie nel costume di Thena

Dopo aver interpretato per due volte la potente Malefica, nella mini saga cinematografica Maleficent, Angelina Jolie è pronta a interpretare un altro personaggio con superpoteri. Dal genere fantasy della pellicola della Disney, nella quale l’abbiamo ammirata il mese scorso, l’attrice di Hollywood entra ora nel mondo della Marvel. In produzione, infatti, vi è un nuovo film ispirato al famoso universo dei supereroi, il quale si intitola The Eternals. Uno degli Eterni è proprio Thena, personaggio che nel lungometraggio sarà interpretato dalla bella Angelina Jolie.

Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, possiamo vedere l’attrice hollywoodiana indossare il costume del personaggio da lei interpretata. Il personaggio di Thena appare come una tuta in colori bianco e oro. Essa, ad ogni modo, permette di far risaltare le curve dell’attrice. Ciò che risalta nel suo look è la sua bionda e lunga chioma. Potete vedere le foto che ritraggono l’attrice statunitense e altri componenti del cast a questo link.

Angelina Jolie - The Eternals

I costumi degli altri componenti del cast del film

Nelle foto diffuse in Rete non compare soltanto Angelina Jolie. Accanto alla famosa protagonista vi sono anche altri due protagonisti. Negli scatti vi sono Gemma Chan e l’attore Brian Tyree Henry. Anch’essi indossano i costumi dei supereroi che interpretano in questo lungometraggio. Lei ricopre il ruolo di Sersi, mentre il personaggio di lui è Phastos. Anche il costume di scena di Gemma Chan contiene colori vistosi. L’attrice veste una tuta in colori verde e argento. Brian Tyree Henry, invece, indossa un vestito dal viola intenso, un colore a dir poco audace.

La location in cui sono state scattate queste foto è una spiaggia, in particolare una presente nel territorio di Atlanta. Da queste poche informazioni, però, è difficile riuscire a dedurre quale sia la scena che i protagonisti sono intenti a realizzare.

Angelina Jolie in The Eternals: alcuni dettagli sulla pellicola cinematografica

L’attesa per l’arrivo di questo film nei cinema di tutto il mondo è ancora abbastanza lunga. Il lungometraggio The Eternals sarà distribuito a partire da Novembre 2020. Esso è la trasposizione cinematografica dell’omonima saga di fumetti della Marvel Comics. In essi i protagonisti sono gli Eterni, un gruppo di sovrumani che possiedono strani poteri. Questo film della Marvel è diretto dall’attrice americana Chloé Zhao. Nel cast della pellicola, oltre ai protagonisti già citati Angelina Jolie, Gemma Chan e Brian Tyree Henry vi sono altri volti noti del cinema. Tra gli interpreti troviamo Richard Madden, Kumail Nanjiani, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *