Connect with us
animali fantastici grindelwald animali fantastici grindelwald

Approfondimenti

Animali Fantastici 3: “i problemi personali di Depp nuoceranno al film”

Published

on

Nelle ultime ore alcune dichiarazioni di Warner Bros. lascerebbero intendere alcuni problemi riguardo il ruolo di Depp in Animali Fantastici 3.

animali fantastici 3 depp

I problemi personali di Depp e il suo ruolo in Animali Fantastici

Poco dopo il rilascio del primo capitolo della nuova saga potteriana intitolata Animali Fantastici, la scelta di inserire la stella del cinema Johnny Depp nel ruolo di personaggio chiave della pentalogia non era andata a genio né a Warner Bros. né a gran parte delle donne presenti nel progetto.

Come ben saprete infatti, già da due anni l’attore Johnny Depp è alle prese con serie accuse di violenza domestica da parte della sua ex-moglie Amber Heard. Per questo motivo, già durante la produzione di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“, Warner Bros. si era detta contraria all’inserimento di Depp nel cast. Il registra David Yates però difese l’attore e riuscì a convincere il resto della produzione a continuare il progetto così come era stato cominciato.

animali fantastici i crimini

Johnny Depp ha poi confermato il suo ritorno in Animali Fantastici 3 nel ruolo dello stregone Gellert Grindelwald, ma i dubbi sul suo passato sono rimasti tali. Le accuse contro di lui non sono infatti ancora del tutto cessate. La Heard all’inizio di quest’anno ha descritto con minuzia di dettagli ciò che l’attore le avrebbe fatto subire negli anni e, per questo motivo, molte donne all’interno dell’azienda Warner Bros. si dicono preoccupate di dover continuare a lavorare con Depp.

Secondo Page Six quindi, la Warner starebbe valutando l’ipotesi di allontanare l’attore dalla produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici, poiché i suoi problemi personali potrebbero andare a nuocere al film stesso. Per il momento non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo un’ ufficiale sostituzione dell’attore, ma il problema sussiste e non scomparirà tanto velocemente.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori sviluppi a riguardo. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda Animali Fantastici e il mondo del cinema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook