Cinema

Animali Fantastici 3: “i problemi personali di Depp nuoceranno al film”

Nelle ultime ore alcune dichiarazioni di Warner Bros. lascerebbero intendere alcuni problemi riguardo il ruolo di Depp in Animali Fantastici 3.

I problemi personali di Depp e il suo ruolo in Animali Fantastici

Poco dopo il rilascio del primo capitolo della nuova saga potteriana intitolata Animali Fantastici, la scelta di inserire la stella del cinema Johnny Depp nel ruolo di personaggio chiave della pentalogia non era andata a genio né a Warner Bros. né a gran parte delle donne presenti nel progetto.

Come ben saprete infatti, già da due anni l’attore Johnny Depp è alle prese con serie accuse di violenza domestica da parte della sua ex-moglie Amber Heard. Per questo motivo, già durante la produzione di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“, Warner Bros. si era detta contraria all’inserimento di Depp nel cast. Il registra David Yates però difese l’attore e riuscì a convincere il resto della produzione a continuare il progetto così come era stato cominciato.

Johnny Depp ha poi confermato il suo ritorno in Animali Fantastici 3 nel ruolo dello stregone Gellert Grindelwald, ma i dubbi sul suo passato sono rimasti tali. Le accuse contro di lui non sono infatti ancora del tutto cessate. La Heard all’inizio di quest’anno ha descritto con minuzia di dettagli ciò che l’attore le avrebbe fatto subire negli anni e, per questo motivo, molte donne all’interno dell’azienda Warner Bros. si dicono preoccupate di dover continuare a lavorare con Depp.

Secondo Page Six quindi, la Warner starebbe valutando l’ipotesi di allontanare l’attore dalla produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici, poiché i suoi problemi personali potrebbero andare a nuocere al film stesso. Per il momento non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo un’ ufficiale sostituzione dell’attore, ma il problema sussiste e non scomparirà tanto velocemente.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori sviluppi a riguardo. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda Animali Fantastici e il mondo del cinema.

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago