Connect with us
Antlers - Nuovo film di Guillermo del Toro e Scott Cooper + poster antlers Antlers - Nuovo film di Guillermo del Toro e Scott Cooper + poster antlers

Approfondimenti

Antlers – Nuovo film di Guillermo del Toro e Scott Cooper

mm

Published

on

Guillermo del Toro e Scott Cooper erano a disposizione per stuzzicare virtualmente i fan dell’orrore durante il panel di Antlers di oggi. Comic-Con @ Home non è solo per i film di fumetti. Guillermo del Toro e Scott Cooper lo hanno dimostrato quando hanno praticamente preso in giro i fan dell’orrore durante il loro pannel Antlers. Inizialmente, il film sarebbe dovuto essere inaugurato nei cinema ad aprile. Ma non è stato possibile a causa degli eventi attuali. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare quando i cinema saranno in grado di ricominciare ad aprire le porte.

Antlers – La sinossi

Antlers è interpretato da Keri Russell, Jesse Plemons e Graham Greene. Il film è ambientato in una città isolata dell’Oregon e segue un’insegnante di scuola media e suo fratello sceriffo che si imbrogliano con il suo enigmatico studente i cui oscuri segreti portano a incontri terrificanti con una leggendaria creatura ancestrale che li precedette. Russell è stato intervistato l’anno scorso a proposito del film e dice: “Beh, stai guardando gente in situazioni inquietanti e hai a che fare con sentimenti inquietanti, ma è sicuramente un film dell’orrore. Voglio dire, se c’è un mostro di Guillermo, è un mostro”.

Alla domanda se il mostro è stato creato con CGI, Keri Russell ha messo a segno il record. “No, la gente ha creato un mostro . È quello che fa la sua squadra. C’è un vero elemento di Guillermo”, ha detto. La creazione di effetti visivi è qualcosa di cui Guillermo del Toro è un maestro e, come la maggior parte dei grandi, è tutto fatto praticamente, il che aggiunge un livello ancora più inquietante di realismo a qualsiasi progetto del Toro potrebbe lavorare.

Per quanto riguarda lavorare su Antlers , è stato qualcosa che Russell ha davvero apprezzato. “Ho adorato anche la DP. Oh mio Dio, era così bravo. Era questo direttore della fotografia tedesco”, dice. “È così inquietante e bello per un film spaventoso. È ambientato in questa città nebbiosa, buia e fatiscente nel nord-ovest. Oh, è davvero pazzo. È come niente che io abbia mai fatto. Quindi, non lo so” .  I fan dell’horror non vedono l’ora di vedere Antlers, ma devono essere tutti un po ‘più pazienti.

Oltre a condividere storie dietro le quinte di Antlers , Guillermo del Toro e Scott Cooper hanno mostrato alcuni nuovi terrificanti filmati del film. Si può dire che, insieme a Keri Russell, sono davvero entusiasti che le persone vedano su cosa hanno lavorato, quindi si spera che accada prima, piuttosto che dopo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook