Connect with us
Johnny Depp è il Joker del Batman di Robert Pattinson in DC Fan Art + johnney depp Johnny Depp è il Joker del Batman di Robert Pattinson in DC Fan Art + johnney depp

Approfondimenti

Johnny Depp è il Joker del Batman di Robert Pattinson in DC Fan Art

mm

Published

on

Johnny Depp diventa il Joker del Caped Crusader di Robert Pattinson in una nuova fan art per The Batman . L’anno prossimo, Pattinson assumerà il ruolo di Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves , una versione cruda del personaggio ambientato nel suo secondo anno come famoso vigilante di Gotham. Nonostante la produzione sia attualmente in ritardo a causa della pandemia di coronavirus, Reeves ha presentato in anteprima il primo trailer di The Batman lo scorso fine settimana al DC FanDome e ha immediatamente acceso Internet per l’eccitazione.

Poiché The Batman è separato dal DCEU, Reeves e Pattinson hanno la capacità di fare qualsiasi cosa vogliano con il personaggio. Reeves ha detto che ha in programma una trilogia completa , e i fan hanno già iniziato a speculare su dove potrebbero andare le puntate future. Un candidato popolare per un futuro antagonista è l’avversario più famoso di Batman, il Joker. The Batman ha diversi cattivi famosi nella sua lista del cast, ma non il Joker. Portando i fan a chiedersi se Reeves stia salvando il suo arrivo per dopo. La semplice possibilità ha portato a diversi casting di fan, con Depp a cui è stato fatto riferimento più di una volta.

In un nuovo pezzo di BossLogic , Depp interpreta il Joker in un ipotetico poster di The Batman. Con il trucco familiare e il tono scuro e piovoso, sembra piuttosto minaccioso. Potrebbe essere un buon Joker per il Batman di Pattinson? Alcuni sembrano certamente pensarlo.

All’inizio di quest’anno, il regista Kevin Smith ha espresso il suo desiderio di vedere Depp interpretare il Joker in The Batman, indicando che il supporto per il potenziale casting di Depp va oltre i fan. Tuttavia, poiché Depp ha già un ruolo malvagio in un franchise della Warner Bros. (Grindelwald in Animali fantastici ), potrebbe essere troppo impegnato per affrontare il Joker. Oltre a ciò, Reeves potrebbe anche non portare il Joker nella sua trilogia di The Batman con Robert Pattinson. A questo punto, è difficile dire cosa succederà oltre il primo film.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook