Connect with us
Raya e l'ultimo drago Raya e l'ultimo drago

Approfondimenti

Raya e l’ultimo drago gratis su Disney+, ecco quando

Published

on

Ecco quando sarà disponibile gratuitamente Raya e l’ultimo drago

Raya e l’ultimo drago è il nuovo film animato Disney, in uscita domani – 5 marzo 2021 – sulla piattaforma streaming Disney+. Il lungometraggio sarà disponibile per la visione pagando l’Accesso Vip e, una volta acquistato, rimarrà per sempre all’interno del vostro account, senza bisogno di costi aggiuntivi ogni volta che vogliate rivederlo.

Tuttavia, come per il live-action di Mulan, anche Raya e l’ultimo drago sarà in seguito accessibile in maniera gratuita a tutti; questo a partire dal prossimo 4 giugno.

E voi, siete disposti ad aspettare o pagherete l’Accesso Vip?

La sinossi ufficiale  

Mentre una forza malvagia minaccia il regno di Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni, che messe insieme formano un drago, spetta alla guerriera Raya e al suo fedele destriero Tuk Tuk di lasciare la loro amata terra natia e rintracciare l’ultimo drago, che la aiuterà a fermare il malvagio Druun 

Raya e l'ultimo drago

Raya e l’ultimo drago

Regia e cast di Raya e l’ultimo drago  

Il film animato sarà diretto da Don Hall, che aveva già curato la regia di Winnie The PoohBig Hero 6 e Oceania insieme a Carlos López Estrada.   

Per quanto riguarda il cast vocale invece, a dare la voce alla protagonista Raya (nella versione americana) ci sarà Kelly Marie Tran, che molti si ricorderanno per aver interpretato Rose Tico nella nuova trilogia di Star Wars, nello specifico Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ricordiamo che Kelly Marie Tran è stata chiamata a sostituire Cassandra Steele, inizialmente scelta per il ruolo ed è la prima attrice originaria del sud-est asiatico ad essere selezionata per impersonare un personaggio di un film animato Disney.   

A dare la voce a Sisu – un drago bloccato in forma umana – ci sarà invece Awkwafina (Nora Lum). Nel cartone animato, Sisu avrà bisogno dell’aiuto di Raya per riavere indietro i suoi poteri e tornare ad essere un drago. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni