Connect with us
robbie robbie

Approfondimenti

Tutti pazzi per Margot Robbie

Published

on

Sono tanti i produttori cinematografici e registi che vanno pazzi per lei. Infatti Stiamo parlando di Margot Robbie, di origini autraliane, bionda e sguardo travolgente. Negli ultimi anni si è conquistata uno strabiliante successo, tanto da essere tra i protagonisti di molti film pazzeschi. Quindi alla Robbie non manca il lavoro da fare nell’ultimo periodo. 

La Robbie sarà Barbie (al cinema)

L’ultima novità arriva dal gruppo Mattel in collaborazione con la Warner bros. Da anni non si fa che parlare d’altro se non del live-action in cantiere sul giocattolo più adorato dalle bambine di tutti i tempi, l’inconica Barbie. Inizialmente la protagonista sarebbe stata interpretata da Amy Shumer, incarnando una Barbie con un look diverso dal classico, ovvero una pecora nera. Dopodiche il ruolo era stato ceduto ad Anne Hathaway. Ad oggi si parla invece di una nuova attrice, che incarnerà l’icona classica bionda con gli occhi azzurri. Ovvero stiamo parlando di Margot Robbie, annunciato da Hollywood Reporter. Speriamo che oggi la casa di produzione prema l’accelleratore puntando all’uscita del film del 2020. Il film dovrebbe essere un mix di bellezza contemporanea, femminismo e identità, con l’aggiunta di vena fantasy.

Il successo di Margot Robbie

Sembra che siano tutti pazzi per Margot Robbie. Dalla sua intepretazione di Naomi, moglie del protagonista Jordan Belfort, nel grande successo di Scorzese con The wolf of Wall Street, il suo successo ha avuto un’impennata senza ostacoli. Ha intepretato Harley Quinn nel cine-comic Suicide Squad. Infatti nel 2017 è stata inserita dal Time tra le 100 personalità pù influenti. Allora il più grande traguardo che un’attrice ambisce arriva all’inizio del 2018. L’Academy Awards candida la Robbie tra le migliori attrici protagoniste da Premio Oscar. Tutto questo grazie alla sua interpretazione di Tonya Harding nel film I,Tonya, storia della pattinatrice che pagò un uomo per mettere fuori gioco una rivale. In questo periodo è impegnata con le riprese del nuovo film di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood. Invece non vediamo l’ora di vedere Robbie al cinema nel panni della regina Elisabetta I, nel film Maria regina di Scozia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook