Connect with us

Approfondimenti

Whitney Houston: all’asta il costume originale del film Guardia del corpo

Published

on

Si tratta del costume che Whitney Houston indossava durante la scena del concerto, uno dei costumi più iconici del film “Guardia del corpo “

Il costume di scena appartenuto a Whitney Houston nel brano “Queen of the Night” appartenente al film “Guardia del corpo” è stato messo all’asta su sito specializzato in oggetti provenienti da set cinematografici. L’abbigliamento originale appartenuto a Whitney Houston è in vendita, così come diversi altri oggetti provenienti da film famosi, ad esempio troviamo i costumi di “Austin Powers”e i boxer indossati da Will Smith nel film dedicato a Cassius Clay, “Ali”. Il capo di abbigliamento più interessante rimane comunque quello indossato da Rachel Marron nella scena in cui canta a un concerto e viene poi trascinata via dall’entusiasmo dei fans, fino all’intervento di Kevin Costner, sua guardia del corpo, che la prende tra le braccia e la porta in salvo, un momento immortalato anche nella locandina del film.

whitney houston costume asta

Clicca qui per vedere l’asta

L’asta è in fase di pre-lancio, sarà aperta alle offerte dal prossimo 25 agosto, ma il prezzo iniziale è decisamente importante: si parte da nientemeno che 10.000 dollari.

Il costume viene fornito con tutte le dotazioni e accessori immortalati nel film di successo e secondo il sito di aste sono presenti anche alcune modifiche apportate personalmente  dalla stessa Whitney Houston. Nella descrizione viene specificato che il sottotuta grigio metallizzato ha “alcuni buchi e strappi dovuti all’usura durante le riprese” e alcune aree hanno “perle e sfere cromate mancanti“. Data la concitazione che caratterizza la scena attorno a Whitney Houson, è più che comprensibile.

Come ricorderete, questo è il costume che Whitney Houston indossava durante la scena del concerto dal vivo quando viene attaccata, strattonata e poi trascinata dai fans ed è anche il costume che la compianta Whitney Houston indossa nel poster del film, con Kevin Costner che la protegge, tenendola in braccio.

guardia-del-corpo-whitney houston

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni