Connect with us
Aquaman 2 avrà dei tocchi horror + poster aquaman Aquaman 2 avrà dei tocchi horror + poster aquaman

Approfondimenti

Aquaman 2 avrà dei tocchi horror

mm

Published

on

Il regista di Aquaman 2, James Wan, afferma che il sequel in arrivo avrà dei tocchi horror. Il primo film di Aquaman, anch’esso diretto da Wan, è stato rilasciato nel 2018. È stato il primo film live-action da solista con protagonista l’eroe dei fumetti spesso deriso. Presentava Jason Momoa come l’eroe titolare, insieme ad Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Nicole Kidman e Dolph Lundgren. Nonostante decenni di battute sul personaggio, Aquaman è riuscito a incassare oltre 1 miliardo di dollari intutto il mondo.

Ancora un po’ di attesa per il ritorno di Aquaman

All’inizio del 2019, la Warner Bros. ha annunciato che Aquaman 2 era ufficialmente in fase di sviluppo. La società ha quindi fissato una data di uscita ufficiale per il sequel del 16 dicembre 2022, quattro anni dopo il primo film. Dopo l’enorme successo del primo film, non è stata una sorpresa che un sequel avesse il semaforo verde. La pagina Twitter di DC Comics ha condiviso un estratto dalla sessione di domande e risposte di DC FanDome con Wan. In esso, il regista ha risposto a un fan chiedendo se ci saranno ” tocchi horror ” in Aquaman 2 simili alla scena di Trench nel primo film . Wan ha risposto affermativamente, affermando:

”Direi di si. Proprio come il primo film aveva un tocco della mia sensibilità horror, per quanto riguarda la sequenza di Trench, direi che ce ne sarà un po ‘in questo prossimo. Penso che sia qualcosa che è una parte importante di ciò che sono, e viene fuori naturalmente in questo tipo di film.”

Aquaman 2 avrà dei tocchi horror + james wan

Wan non è sicuramente estraneo al genere horror. È cresciuto in popolarità come co-creatore del franchise di Saw e da allora ha avuto una mano in ogni film. Wan ha anche diretto film dell’orrore come Insidious , Insidious: Chapter 2 e The Conjuring , mentre ha anche co-sceneggiato The Nun . Sebbene gran parte del suo background sia nell’orrore, Wan ha dimostrato di poter gestire anche un film d’azione con un budget elevato grazie al suo lavoro su Furious 7. Dovrebbe essere un regalo speciale per coloro che amano il lavoro horror di Wan

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *