Aquaman è diventato un successo da miliardi di dollari, figuriamoci ora come il più grande film di incassi in tutto il mondo nella storia degli adattamenti di DC Comics, che ha portato Warner Bros. a consolidare un futuro per il franchise. Sorprendentemente, nel giro di poche settimane dalla sua uscita, abbiamo sentito parole qua e là sul suo sequel.
Aquaman 2 – Il cast
Jason Momoa, sta tornando nei panni di Aquaman nel sequel. Ha conquistato la gente con la sua svolta carismatica come Arthur Curry, aka Aquaman in Justice League , ma il film da solista è stato davvero il suo spettacolo. Nei panni di Mera era stata presa in considerazione Amber Heard. Tuttavia, Problemi legali con il suo ex marito Johnny Depp hanno portato alla sua sostituzione. Con tutte queste voci, i fan si stanno già chiedendo quale attrice è giusta per il ruolo di Mera. Un membro del cast speciale ha optato per la star di Game of Thrones Emilia Clarke, ma nulla è ancora deciso.
Che cosa ha da dire Jason Momoa a riguardo? La star di Aquaman Jason Momoa non ha ancora commentato la questione, e molti fan hanno respinto questo regolamento. Tuttavia, gli spettatori adorano sicuramente la chimica tra lui ed Emilia Clark. Se Amber Heard è stata licenziata a causa della sua impossibilità, i fan stanno già parlando riguardo al voler vedere Emily Clark nel film.
Aquaman 2 – La trama e data di rilascio
La trama del film Aquaman 2 non è stata annunciata ufficialmente, ma i fan stanno ipotizzando il ritorno di Black Manta. Sebbene il fumetto Aquaman abbia molti personaggi malvagi, il che ci rende difficile decidere chi sarà il cattivo del prossimo film.
La tanto attesa data per il sequel del film Aquaman è finalmente arrivata. I produttori del film, Warner Brothers hanno finalmente annunciato la data per l’uscita di Aquaman 2: il 16 dicembre 2022. I fan ardenti dovranno aspettare ancora un po’, ma sanno che non rimarranno delusi dai creatori del film e sono sicuri al cento per cento che il film sarà molto meglio del primo.