Delle foto dal set di Avengers 4, capitolo successivo ad Infinity War, confermano la presenza di due personaggi importanti per l’universo cinematografico Marvel.
Avengers: Infinity War non è ancora uscito nelle sale, ma già iniziano ad arrivare le prime voci di corridoio riguardanti l’ultimo capitolo che vedrà protagonisti (tutti?) gli eroi Marvel apparsi durante la prima saga del Marvel Cinematic Universe. Infatti, questo film dovrebbe chiudere i ponti con gli Avengers che abbiamo imparato a conoscere nell’ultima decade e iniziare una nuova “era” con diversi supereroi. Dal set di questo quarto capitolo riguardante i Vendicatori, possiamo già presumere che due personaggi sopravvivranno al primo attacco del temibile Thanos, in quanto si trovano su questo set “segreto” intenti a girare nuove scene.
Ma chi sono i due personaggi?
Il sito Just Jared è in possesso di alcune foto dov’è possibile vedere Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill) intenti a girare delle scene sul set. Ciò che potrebbe far storcere il naso è il fatto che non si sa con precisione di quale set si tratti, visto che è quello di un imprecisato film Marvel. Tuttavia, ci sono diversi elementi che fanno pensare al nuovo film degli Avengers. Iniziamo col dire che la pellicola in questione non può essere Captain Marvel. Questo perché il film dovrebbe essere ambientato negli anni ’90. Di conseguenza, la Hill e Fury dovrebbero risultare molto più giovani. In diversi avevano pensato a questa possibilità perché Jackson aveva annunciato che, oltre Captain Marvel, non aveva in programma altri film ambientati in questo universo espanso al momento. Infatti, non è ancora chiaro se apparirà in Infinity War al contrario della Smulders, il cui personaggio sarà presente in diverse scene. Sembra improbabile, però, che nel film che cala il sipario sulla prima saga del Marvel Cinematic Universe non appaia colui che ha “assemblato” gli Avengers. Staremo a vedere. Per il momento, aspettiamo Infinity War, in uscita il prossimo 25 aprile, che si preannuncia essere un punto di svolta che farà tremare le fondamenta dell’intero universo Marvel.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.