Connect with us
avengers, comics, capitan america, iron man, hulk avengers, comics, capitan america, iron man, hulk

Cinema

Avengers: Infinity War – Nuove immagini dal set [SPOILER]

Published

on

Avengers: Infinity War ci darà una visione importante sul futuro dei vari personaggi. Cosa succederà a Capitan America?

Ormai da un po’ di giorni le riprese di Avengers 4, il sequel di Avengers: Infinity War sono finite e ancora non sappiamo il titolo di questo prosieguo. Ciò che sta facendo tanto parlare sono i diversi scatti rubati dal set. Scatti che ci interrogano o almeno ci fanno riflettere su quello che sarà l’epilogo della battaglia con Thanos. Alcune foto riportano Chris Evans aka Capitain America con Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Paul Rudd. Durante le riprese essi scherzano e ridono senza preoccuparsi di ciò che stanno rivelando. I fan, però, notano tutto e non tralasciano nessun dettaglio come il fatto che Capitan America indossi il vecchio costume degli Avengers e non abbia la barba, totalmente diverso da ciò che ci viene mostrato nel trailer di Avengers: Infinity War. Le teorie ci portano tutte a pensare che in quel momento stessero girando una scena flashback e che quindi Capitan America non sia sopravvissuto a questa ennesima battaglia. Qui trovate le foto dal set. FOTO

avengers, comics, capitan america, iron man, hulk

 

Si vocifera anche di un’altra foto presa dal set dove si vede una valigetta arancione etichettata così: “Binary Augmented Retro Framing”. Potrebbe mai trattarsi della tecnologia che Tony Stark spiega a Steve Rogers in Capitan America: Civil War che va ad influire sull’ippocampo in modo da eliminare i ricordi traumatici? Magari proprio con questa tecnologia, esplorando un ricordo del passato con la memoria visiva vedremo Capitan America con il vecchio costume. Chiaramente si tratta solo di supposizioni o magari di vere e proprie tracce per depistare i fan.

Certo è che un cambiamento ci sarà quasi sicuramente nella storia di Steve Rogers. Un’altra supposizione è che egli di Capitan America non avrà più nulla ma diventerà Nomad, un uomo senza più ideali di giustizia e libertà, deluso anche dalle istituzioni che decide di combattere per sé stesso. Questa nuova ipotesi è stata, potremmo dire confermata, proprio da Chris Evans che in un recente raduno ha firmato con doppio nome Cap e Nomad, come ci mostra qui il fortunato fan.

L’attesa è davvero tanta e le supposizioni non fanno che aumentare giorno per giorno ma niente paura la data di Avengers: Infinity War si avvicina sempre più: 25 Aprile 2018.

Seguici qui per restare sempre aggiornato Gogo Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *