Connect with us
Bad Boys for Life, altro film con Will Smith e Martin Lawrence Bad Boys for Life, altro film con Will Smith e Martin Lawrence

Cinema

Bad Boys for Life, altro film con Will Smith e Martin Lawrence

mm

Published

on

Il mese di Gennaio, in questi pochi giorni trascorsi, sta regalando grandi proiezioni che stanno portando non soltanto ad elogi ma anche a critiche, costruttive e non. Alla lista del primo mese del 2020 si aggiunge Bad Boys for Life, altro film con Will Smith e Martin Lawrence uno accanto all’altro. Si tratta di una pellicola di genere azione, che si lega alle prime due avventure dei protagonisti. L’uscita è prevista per il 23 Gennaio, a dirigere la pellicola Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Bad Boys for Life: trama del film

Come accennato, il film Bad Boys for Life è il sequel di altre due proiezioni, rispettivamente Bad Boys del 1995 e Bad Boys II del 2003. Si può definire allora il terzo “episodio” che ha trovato non poche complicazioni a livello di interesse. Si prevede, dopo questo film, un capitolo finale a chiudere le avventure dei due protagonisti. Ecco perciò che la trama e il film potrebbero risultare accattivanti in vista di un’eventuale continua.

La storia vede il ritorno dei due poliziotti, i cosiddetti “cattivi ragazzi”, per un’altra sfida da affrontare insieme. Si parla quindi di Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il primo, Mike, sta vivendo il difficile periodo che riguarda la crisi di mezza età. Marcus invece è diventato un ispettore di polizia che aspetta soltanto la pensione e non è per niente d’accordo con i modi di fare violenti del suo collega e amico. Ciononostante, Mike gli chiede di intraprendere un’avventura insieme. Marcus si lascia convincere e i due “bad boys” si troveranno a lavorare per un boss romeno, il quale ha perso il fratello morto in un omicidio non ancora risolto. I due protagonisti avranno allora l’obiettivo di vendicare la morte del fratello in cambio di una cospicua ricompensa da parte dello stesso boss.

Il cast: ecco chi c’è

Sicuramente la presenza di molti attori di gran spessore rende il film Bad Boys for Life, una pellicola di grande rilievo, grazie soprattutto al cast. Oltre ai due attori protagonisti, ovvero Will Smith e Martin Lawrence, ci sono anche Vanessa Hudgens, Nicky Jam, Charles Melton e Kate del Castillo. Questi sono solo alcuni dei nomi degli attori che hanno lavorato al film, pronto all’uscita.

Per quanto riguarda la regia, troviamo appunto Adil El Arbi e Bilall Fallah. Per la sceneggiatura invece ci sono Joe Carnahan e Chris Bremner. Della fotografia si è occupato Robrecht Heyvaert mentre per le musiche Lorne Balfe.

 

 

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *