Connect with us
Ben Affleck tornerà nei panni di Batman + the batman Ben Affleck tornerà nei panni di Batman + the batman

Approfondimenti

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman

mm

Published

on

Ben Affleck tornerà nei panni di Bruce Wayne / Batman nel prossimo film Flash di Andy Muschietti. Il casting è stato un po ‘uno shock da quando Affleck ha abbandonato il ruolo di Batman dopo “Justice League” e nel bel mezzo dello sviluppo di un film autonomo in cui doveva recitare e dirigere. Quel progetto si è trasformato in “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista. Quanto al ritorno di Affleck nel film Flash , Muschietti dice che ha senso dato che il film è ambientato nella stessa linea temporale di “Justice League” e vedrà il co-protagonista Ezra Miller nei panni del veloce supereroe.

“È una parte molto sostanziale dell’impatto emotivo del film”, ha detto Muschietti. “L’interazione e la relazione tra Barry e Wayne porterà un livello emotivo che non abbiamo mai visto prima. È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre per omicidio, e questo è uno dei vasi emotivi del film.”

Muschietti ha detto all’inizio dell’intervista: “Il suo Batman ha una dicotomia molto forte che è la sua mascolinità ma è anche molto vulnerabile. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto, quell’equilibrio “.

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman + ben affleck

Barbara Muschietti, la produttrice del film Flash, ha detto: “Ci sono state storie di ogni genere e cose che ha detto lui stesso sull’aver passato un periodo molto difficile. Penso che sia stato più un momento difficile della sua vita. Quando ci siamo avvicinati a lui, ora si trova in un momento molto diverso della sua vita. Era molto aperto, il che è stato un po ‘una sorpresa per noi. Era un punto interrogativo. “

Batman di Ben Affleck tornerà anche nella versione cinematografica di Zack Snyder di “Justice League”, debuttando su HBO Max nel 2021. Il film Flash di Muschietti sarà caratterizzato da una trama multiverso in cui apparirà anche l’iterazione di Batman di Michael Keaton

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook