Connect with us
Ben Affleck - Tornare a vincere Ben Affleck - Tornare a vincere

Cinema

Ben Affleck è il protagonista del final trailer del film Tornare a vincere

Published

on

L’attore Ben Affleck torna al cinema con un nuovo film prodotto e interpretato da lui stesso. Il titolo di questa pellicola è Tornare a vincere e porta in scena una coinvolgente storia di rinascita e successo. Vediamo il nuovo full trailer di questa pellicola.

Il nostro amato Ben Affleck sta per tornare sui nostri grandi schermi. La pellicola che invaderà le sale cinematografica è Tornare a vincere, un film drammatico ma che è anche pieno di speranza. Il titolo originale, inoltre, è The Way Back. Tra i produttori di questa coinvolgente storia vi è l’interprete stesso. Egli ha collaborato, per questo lavoro, con il produttore Gavin O’Connor. Per la coppia, però, questo lungometraggio non è il primo frutto della loro cooperazione. I due hanno già prodotto insieme il film The Accountant, un drama giallo del 2016, interpretato dallo stesso Ben Affleck e la co-protagonista Anna Kendrick.

Ben Affleck nel nuovo trailer di Tornare a vincere

Da poche ore sul web, la Warner Bros, che si occuperà della distribuzione di questo film, ha diffuso il trailer di Tornare a vincere. In realtà, questo è un secondo trailer, quello finale. Protagonista anche di questo nuovo filmato è l’attore Ben Affleck. Egli interpreta un uomo la cui vita sta per andare letteralmente in frantumi. Grazie alla magia dello sport e alla voglia di riprendere in mano le redini della propria vita, il protagonista riesce a trovare un modo per risalire dal fondo. Un emozionante trailer che ci svela anche la data di rilascio di questo film. La pellicola cinematografica arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 6 Marzo. La data di uscita nelle sale italiane, invece, non è ancora stata svelata.

Ecco il nuovo trailer di Tornare a vincere.

La sinossi ufficiale di questo film

L’attore Ben Affleck interpreta Jack Cunningham. Un uomo dalla vita intricata, segnata da varie scelte che non sempre si sono rivelate positive. Negli anni del liceo, il giovane protagonista era una promessa della pallacanestro. Il suo talento faceva intuire una brillante carriera in questo sport. Tuttavia, Jack decise improvvisamente di allontanarsi da questo mondo. Una volta diventato uomo vi è un momento in cui la sua vita comincia a prendere una brutta piega.

Ben Affleck - Tornare a vincere

Credits by Coomingsoon.net

 

L’uomo entra nel turbine della dipendenza dall’alcol. Un vizio che prima gli costa la fine del suo matrimonio, e dopo lo porta a perdere tutto, compresa la speranza di una vita migliore. Un giorno, però, a Jack viene offerta una grossa opportunità. Il protagonista ha la possibilità di allenare una squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo. Egli intraprende questo lavoro con superficialità e privo di ogni forma di entusiasmo. Man mano che passano i giorni, però, Jack mette sempre di più il suo talento al servizio dei suoi giovani giocatori. La squadra, contraddistinta da un’alta voglia di trionfare, ottiene sempre più successi in campo. Tutto ciò si rivelerà benefico per le aspettative del protagonista che, forse, avrà trovato un modo per “tornare a vincere” anche nella sua vita.

 

Foto copertina: IndieWire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook