Connect with us
Black Adam - The Rock Black Adam - The Rock

Cinema

Black Adam: The Rock conferma che le riprese inizieranno in estate

Published

on

L’attore Dwayne Johnson, anche noto come The Rock, sarà protagonista nel film Black Adam. Le riprese cominceranno ufficialmente questa estate.

Un nuovo personaggio dell’universo della DC Comics arriverà sui nostri grandi schermi. Il film Black Adam sarà incentrato sull’omonimo personaggio dei fumetti, un supereroe la cui vera identità è Teth Adam. Ad interpretare il nuovo eroe, che debutta in ambito cinematografico, sarà l’attore Dwayne Johnson.

Black Adam: le riprese cominciano in estate

Attualmente impegnato sul set di Red Notice, un film di Netflix che arriverà sul web nei prossimi mesi, Dwayne Johnson non trascura gli altri suoi impegni. L’attore, anche noto con lo pseudonimo The Rock, sarà protagonista di un’altra importante pellicola. L’interprete sarà Teth Adam nel film della DC Comics incentrata sul supereroe dei fumetti. Il titolo del film è Black Adam.

The Rock è molto attento ai suoi fans e non perde occasione per tenerli informati sui suoi vari lavori cinematografici. Tra foto dal set e materiale pubblicitario, l’attore statunitense dà importanti informazioni sui film. Anche per Black Adam sono arrivate, dai suoi profili social, importanti novità. Dwayne Johnson ha dedicato un post a questa pellicola, pubblicando una foto mentre si prepara per le riprese.

Nello scatto, l’attore è intento ad allenarsi per preparare il suo fisico a questo nuovo ed importante lavoro. Un film con tanta azione come questo che debutterà nel DC Universe richiede una preparazione lunga. The Rock ha informato i suoi fans del fatto che le riprese del film cominceranno questa estate, ma l’attore sembra non voler perdere tempo e cominciare ad allenarsi già da adesso.

La data di uscita del film

L’attesa per il film Black Adam è ancora molto lunga. Le riprese avranno inizio solo questa estate e l’arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche è previsto per Dicembre 2021. L’uscita di questo lungometraggio dipenderà anche da un altro lavoro.

Black Adam - The Rock

Credits by Rojack Daily

La storia di Teth Adam è connessa a quella di un altro supereroe, ossia Shazam. La figura di Adam è quella di un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam. Successivamente, i creatori di questo mago hanno deciso di renderlo un personaggio principale e gli hanno affidato il ruolo di antagonista.

Nonostante le sorti di questi due personaggi dipendano l’una dall’altra, ognuno avrà il proprio film e non comparirà in quello dell’altro. Il sequel Shazam! 2, infatti, arriverà nei cinema solamente quattro mesi dopo, ossia nell’Aprile 2022. Il protagonista di questa pellicola, interpretato dall’attore Zachary Levi, non sarà presente in Black Adam. Allo stesso modo, The Rock non comparirà nel ruolo di Teth Adam nel sequel del 2022.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook