Connect with us

Cinema

Black Panther avrà un sequel, parola di Marvel

Published

on

Marvel Studios non ha ancora annunciato ufficialmente un sequel di Black Panther, ma è praticamente certo che ci sarà.

Il gran successo del regista Ryan Coogler ha infranto ogni record al botteghino per il genere dei supereroi, e molti già lo indicano come possibile candidato agli Oscar del prossimo anno.

Con i personaggi di Wakanda già pronti ad avere un ruolo cruciale in Avengers: Infinity War, al boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato chiesto da Entertainment Weekly se ci fossero dei piani per il sequel di Black Panther. “Non ho nulla di specifico da rivelare, se non che lo faremo assolutamente”, avrebbe risposto.

“Uno dei passatempi preferiti dei Marvel Studios è quello di parlare della del primo capitolo e poi discutere e immaginare cosa faremmo in un secondo. Ce ne sono state molte di queste conversazioni mentre stavamo mettendo insieme il primo film. Abbiamo abbastanza idee e una direzione solida riguardo a dove vogliamo andare a parare con il secondo”.

Kevin Feige ha aggiunto di essere stato rincuorato dall’interesse del pubblico per la mitologia di Wakanda, facendo sì che, almeno teoricamente, personaggi come Shuri e Dora Milaje che possano avere i loro spin-off. Black Panther ha incassato oltre 1 miliardo di dollari a livello globale, un successo davvero smisurato!

A proposito del film, vi eravate accorti di questi sei Easter Egg?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook