Connect with us
bohemian rhapsody bohemian rhapsody

Cinema

Bohemian Rhapsody: in rete il suggestivo final trailer del biopic sui Queen

Published

on

Racconterà dell’ascesa dei Queen e molto altro “Bohemian Rhapsody”, il film sui Queen che, dal 29 novembre, approderà nelle nostre sale cinematografiche. Eccovi il trailer finale, diffuso in rete qualche ora fa.

Bohemian Rhapsody: il biopic sui Queen nell’emozionante trailer finale

Per cantare a squarciagola e fischiettare, prima, dopo o durante la proiezione, le iconiche canzoni dei “Queen” dovremo aspettare la data d’uscita italiana di “Bohemian Rhapsody”, prevista per il 29 novembre, tuttavia, a incrementare l’attesa e a destare ulteriore interesse nei fan ci ha pensato, nelle ultime ore, la “20th Century Fox“.

La nota casa di produzione cinematografica infatti ha diffuso, recentemente, il trailer finale di “Bohemian Rhapsody”, una clip suggestiva che contribuisce a raccontare, sulle note di “Under Pressure”, l’ascesa della storica band britannica e luci e ombre della vita professionale e privata del loro, indimenticabile frontman, Freddie Mercury, scomparso il 24 novembre 1991 dopo una lunga e celata lotta contro l’AIDS.

Bohemian Rhapsody: le prime reazioni all’anteprima e la perfomance di Rami Malek

Presentato in anteprima due giorni fa alla Wembley Arena di Londra, “Bohemian Rhapsody” è stato lodato dalla critica per l’interpretazione magistrale di Rami Malek nei panni di Mercury e per aver portato sullo schermo quindici anni dei una delle rock band più amate di sempre.  A testimoniarlo, le prime sensazioni di Brian May, iconico chitarrista dei “Queen”, sul film, che, intervistato da “Virgin Radio” in occasione della premiére, ha rivelato di aver provato “gioia, orrore e tristezza, tutte queste emozioni insieme.

bohemian rhapsody

Brian May: ecco cosa ha pensato il chitarrista dei Queen vedendo Bohemian Rhapsody

Il racconto di “Bohemian Rhapsody“, ha sottolineato poi May, è tutto incentrato “su Freddie. Sì, ci siamo anche noi, ma la storia è su Freddie e questo è stato lo scopo sin dall’inizio. Lui è stato così prezioso per tutti noi e sono d’accordo con le parole dette in proposito dallo sceneggiatore, Peter Morgan: ‘questo è un film sulla famiglia’. È vero, riguarda tutto ciò che accade in una famiglia, sia le cose belle che quelle brutte”.

In attesa di rivivere in sala, attraverso Malek e gli altri membri del cast di “Bohemian Rhapsody” (Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Aiden Gillen, Tom Hollander, Mike Myers, e Lucy Boynton), il talento e l’indiscussa personalità dei “Queen”, gustatevi  il final trailer della pellicola, diretta da Bryan Singer.

 

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *