Connect with us
box office italiano box office italiano

Cinema

Box Office italiano: rimane in testa Lo Schiacchianoci e i Quattro Regni

Published

on

Grande successo al botteghino per “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” che, alla seconda settimana dall’uscita nelle sale, rimane in testa al box office italiano, accarezzando il risultato complessivo di 7 milioni di euro. Per saperne di più sugli incassi delle altre pellicole nel week end, eccovi la classifica.

Box Office italiano: è ancora primo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Non molla di un centimetro la prima posizione la pellicola disneyana diretta da Lasse Hallström e Joe Johnston, “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” che, al box office italiano del fine settimana, raccoglie altri 1.7 milioni di euro, arrivando a totalizzare 7 milioni. Risultati notevoli e dati importanti per l’andamento al botteghino del film con Keira Knightley, Morgan Freeman ed Helen Mirren, tenendo conto della tiepida, se non fredda, accoglienza mondiale del lungometraggio targato Disney.

Oltre Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: ecco le altre pellicole che hanno ottenuto buoni risultati al box office italiano

Il debutto in seconda posizione spetta, invece, a “Tutti lo sanno” con protagonisti Penélope Cruze Javier Bardem, che ottiene al box office italiano, a quattro giorni dall’uscita nelle sale, incassi pari a 704 mila euro, mentre la medaglia di bronzo se l’accaparra “Notti Magiche” di Paolo Virzì, con un risultato, non troppo esplosivo, di 657 mila euro.

box office italiano

Troviamo, in discesa, un altro film italiano, “Ti presento Sofia“, che passa dal terzo al quarto posto del box office italiano di questa settimana con 613 mila euro. Si piazza in quinta posizione, con 603 mila euro di incassi, “First Man-Il primo uomo” con Ryan Gosling, mentre il film con Jack Black e Cate Blanchett, “Il Mistero della Casa del Tempo”, scivola al sesto posto con 587 mila euro.

Box Office italiano: le ultime posizioni

Raccolgono rispettivamente 405 mila euro e 289 mila euro di incassi due new entry, “Hunter Killer – Caccia negli Abissi” e “Overlord“, classificatesi in ottava e nona posizione nel box office italiano del week end.

La top ten si chiude con “A Star is Born“, che ha incassato altri 259 mila euro, ed “Euforia” di Valeria Golino, al decimo posto del box office italiano del fine settimana con un risultato di 144 mila euro.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook