Connect with us
Bradley Cooper Bradley Cooper

Cinema

Bradley Cooper in Nightmare Alley: sostituirà Leonardo DiCaprio nel film di Guillermo Del Toro

Published

on

E’ trapelata da poco un’indiscrezione sul prossimo nuovo film del regista Guillermo Del Toro. L’attore Bradley Cooper è in trattative per entrare a far parte del cast di Nightmare Alley. L’interprete, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe fungere da sostituto di Leonardo DiCaprio, inizialmente scelto da Del Toro per il ruolo da protagonista nel suo prossimo capolavoro. Scopriamo i motivi di questo scambio.

Dopo il successo di A Star is Born, film in cui Bradley Cooper è regista e protagonista al fianco della nota cantante Lady Gaga, l’attore potrebbe tornare presto sul grande schermo. Da poco, infatti, è trapelata una notizia riguardante l’interprete statunitense. Secondo forti indiscrezioni, l’attore hollywoodiano sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Nightmare Alley, film di Guillermo Del Toro.

Bradley Cooper sostituirebbe un attore noto in questo film

Il ruolo che Bradley Cooper potrebbe assumere nel prossimo capolavoro di Guillermo Del Toro, però, non è stato pensato per lui. Inizialmente, infatti, il regista messicano ha proposto il ruolo da protagonista, in Nightmare Alley, a Leonardo DiCaprio. Quest’ultimo sarà, inoltre, sul grande schermo a breve nel film C’era una volta a… Hollywood, firmato da un altro grande regista ovvero Quentin Tarantino.

Bradley Cooper

Tuttavia, sembrerebbe che DiCaprio abbia rifiutato l’offerta di Guillermo Del Toro e che abbia rinunciato al ruolo di protagonista in questo film. Il motivo sembrerebbe dato dal fatto che i due, regista e attore, non siano riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. A riportare ciò è stato Variety, che si è occupato di far trapelare l’inaspettata notizia.

Alcuni dettagli su Nightmare Alley di Guillermo Del Toro

Dopo il rifiuto di Leonardo DiCaprio, quindi, è certo che Guillermo Del Toro ha proposto il ruolo da protagonista in Nightmare Alley a Bradley Cooper. Sembrerebbe, però, che l’attore di Hollywood non abbia ancora dato una risposta certa al regista. Il tempo per pensare non è molto: le riprese del nuovo film cominceranno nel prossimo autunno.

Guillermo Del Toro

Il film in questione sarà, quindi, diretto e co-sceneggiato da Guillermo Del Toro assieme allo sceneggiatore Kim Morgan. La pellicola cinematografica sarà basata sull’omonimo romanzo scritto da William Lindsay Gresham. La trama del lungometraggio sarà incentrata sulle vicende di un truffatore, che potrebbe essere interpretato da Bradley Cooper, che si mette in affari con una psichiatra per derubare degli ignari clienti. Il film verrà prodotto dalla Fox, azienda che ha già prodotto un film incentrato sulla stessa trama, con il titolo La fiera delle illusioni.

Rimanete sul nostro sito per ricevere tutti gli eventuali aggiornamenti sulla possibile collaborazione tra Bradley Cooper e Guillermo Del Toro, in Nightmare Alley.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *