Connect with us

Cinema

Brightburn: ecco il nuovo trailer dell’horror supereroistico di James Gunn

mm

Published

on

James Gunn ha rilasciato il trailer esteso del suo nuovo film Brightburn – L’angelo del male: è boom di visualizzazioni sui social

Giusto qualche ora fa, James Gunn, padre della trilogia dei Guardiani della Galassia e regista del nuovo blockbuster DC The Suicide Squad, ha rilasciato su twitter il trailer della sua nuova produzione originale.

James Gunn Brighburn

Brightburn – La sinossi

Il film rivisita parzialmente l’immaginario Siegeliano dell’Uomo d’acciaio, ponendosi però un’ambigua domanda dedita a rimescolare le carte in tavola: cosa succederebbe se Superman non utilizzasse i suoi poteri per fare del bene?

La sinossi rilasciata da Sony recita:

“Cosa accadrebbe se un bambino nato in un altro pianeta finisse sulla Terra, ma invece di diventare un eroe, diventasse pericoloso? In questo terrificante scenario, una coppia (Elizabeth Banks e David Denman) adotta un bambino arrivato dalla galassia. Mentre la coppia cerca di crescerlo insegnandogli a fare del bene, uno strano senso di malvagità comincia a crescere nel ragazzo (Jackson A. Dunn), fino a permearlo completamente.”

 

James Gunn Brighburn

Brightburn – Trailer e data d’uscita

Ecco il Trailer esteso di Brightburn, rilasciato poche ore fa da James Gunn sul proprio profilo twitter:

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 Maggio 2019. In Italia invece, l’uscita è programmata per il 13 Giugno dello stesso anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *