James Gunn ha rilasciato il trailer esteso del suo nuovo film Brightburn – L’angelo del male: è boom di visualizzazioni sui social
Giusto qualche ora fa, James Gunn, padre della trilogia dei Guardiani della Galassia e regista del nuovo blockbuster DC The Suicide Squad, ha rilasciato su twitter il trailer della sua nuova produzione originale.
Brightburn – La sinossi
Il film rivisita parzialmente l’immaginario Siegeliano dell’Uomo d’acciaio, ponendosi però un’ambigua domanda dedita a rimescolare le carte in tavola: cosa succederebbe se Superman non utilizzasse i suoi poteri per fare del bene?
La sinossi rilasciata da Sony recita:
“Cosa accadrebbe se un bambino nato in un altro pianeta finisse sulla Terra, ma invece di diventare un eroe, diventasse pericoloso? In questo terrificante scenario, una coppia (Elizabeth Banks e David Denman) adotta un bambino arrivato dalla galassia. Mentre la coppia cerca di crescerlo insegnandogli a fare del bene, uno strano senso di malvagità comincia a crescere nel ragazzo (Jackson A. Dunn), fino a permearlo completamente.”
Brightburn – Trailer e data d’uscita
Ecco il Trailer esteso di Brightburn, rilasciato poche ore fa da James Gunn sul proprio profilo twitter:
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 Maggio 2019. In Italia invece, l’uscita è programmata per il 13 Giugno dello stesso anno.