James Gunn ha rilasciato il trailer esteso del suo nuovo film Brightburn – L’angelo del male: è boom di visualizzazioni sui social
Giusto qualche ora fa, James Gunn, padre della trilogia dei Guardiani della Galassia e regista del nuovo blockbuster DC The Suicide Squad, ha rilasciato su twitter il trailer della sua nuova produzione originale.
Il film rivisita parzialmente l’immaginario Siegeliano dell’Uomo d’acciaio, ponendosi però un’ambigua domanda dedita a rimescolare le carte in tavola: cosa succederebbe se Superman non utilizzasse i suoi poteri per fare del bene?
La sinossi rilasciata da Sony recita:
“Cosa accadrebbe se un bambino nato in un altro pianeta finisse sulla Terra, ma invece di diventare un eroe, diventasse pericoloso? In questo terrificante scenario, una coppia (Elizabeth Banks e David Denman) adotta un bambino arrivato dalla galassia. Mentre la coppia cerca di crescerlo insegnandogli a fare del bene, uno strano senso di malvagità comincia a crescere nel ragazzo (Jackson A. Dunn), fino a permearlo completamente.”
Ecco il Trailer esteso di Brightburn, rilasciato poche ore fa da James Gunn sul proprio profilo twitter:
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 Maggio 2019. In Italia invece, l’uscita è programmata per il 13 Giugno dello stesso anno.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…