Connect with us

Cinema

A Bug’s Life 2 è in cantiere? Disney Pixar incuriosisce i fan

Published

on

A distanza di vent’anni (una vita, praticamente) sorge la speranza di vedere A Bug’s Life 2, in seguito a un enigmatico tweet pubblicato da Disney Pixar. Che il sequel del film sulle formiche sia in cantiere?

Vista la lista dei sequel Disney Pixar che usciranno prossimamente come Gli Incredibili 2 e Toy Story 4, non è di certo da escludere un seguito della pellicola. E la società ha mandato i fan in delirio lo scorso fine settimana, pubblicando un “cinguettio” piuttosto curioso. La riportiamo di seguito.

Disney Pixar parla di “una nuova prospettiva”, mostrando la principessa Dot che guarda dall’alto di un petalo verso il basso… Potrebbe voler suggerire qualcosa? Magari con “nuova prospettiva” vorrebbe intendere nuovo film? D’altronde sarebbe fantastico incontrare nuovamente Flik, la principessa Atta e l’intero formicaio; i più affezionati alla pellicola ne sarebbero senz’altro entusiasti. Proprio come questi utenti Twitter, che non hanno nascosto la loro gioia (anche se, precisiamo, al momento non c’è assolutamente nulla di confermato).

Effettivamente un annuncio di A Bug’s Life 2 sarebbe una vera sorpresa. Il film originale segue le vicende della formica Flik, goffo e incline agli incidenti, mentre cerca di salvare la sua colonia da un gruppo di malvagie cavallette – grazie all’aiuto di un gruppo di insetti circensi.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *