Connect with us
Captain Marvel 2 sarà un film di Mini-Vendicatori + cast captain marvel Captain Marvel 2 sarà un film di Mini-Vendicatori + cast captain marvel

Approfondimenti

Captain Marvel 2 sarà un film di Mini-Vendicatori

mm

Published

on

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno dei piani piuttosto importanti per Captain Marvel 2 che istituirà nuovi personaggi. Secondo quanto riferito, Captain Marvel 2 sarà un “film mini Avengers”. Inoltre, si ritiene che l’attesissimo sequel introdurrà la signora Marvel, alias Kamala Khan. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell’introduzione di Khan nell’universo cinematografico Marvel qualche anno fa, rilevando che dovevano presentare prima Carol Danvers. Al San Diego Comic-Con 2019, Feige ha continuato a annunciare ufficialmente laseriedellasignora MarvelDisney +, che ha entusiasmato molti fan dei fumetti.

Mentre l’industria dell’intrattenimento resta in sospeso, il lavoro dietro le quinte continua. Secondo le fonti, i Marvel Studios stanno lavorando straordinariamente per sviluppare la Fase 4 e Fase 5, che introdurranno nuovi personaggi sui grandi e piccoli schermi. Si ritiene che Captain Marvel 2 includerà Carol Danvers di Brie Larson che insegnerà a Kamala Khan. Kevin Feige ha indicato più volte che gli spettacoli Disney + funzioneranno con gli eventi sul grande schermo e viceversa, quindi introdurre la signora Marvel in questo modo avrebbe un senso nel grande schema delle cose.

Captain Marvel 2 sarà un film di Mini-Vendicatori + poster captain marvel 2

Se ciò non bastasse, si ritiene anche che Captain Marvel 2 presenterà più eroi più potenti della Terra . Le fonti affermano che il sequel sarà un “film mini-Vendicatori”. Non è chiaro quali personaggi saranno coinvolti, ma possiamo sicuramente escludere Captain America, Black Widow e Iron Man. Si potrebbe facilmente immaginare di vedere War Machine continuare a rimanere con Captain Marvel, insieme al Professor Hulk e Ant-Man. Questa è tutta pura speculazione al momento. Per ora, dovremo solo continuare ad essere pazienti mentre aspettiamo che il mondo si riapra.

Con Captain America: Civil War che divide i più potenti eroi e Avengers : Endgame riunendo tutti, sarà interessante vedere la squadra dinamica in Captain Marvel 2 . La prima puntata, insieme a Endgame, ha mostrato al mondo quanto sia potente Carol Danvers, che Kevin Feige ha preso in giro per anni. Quindi, sarà anche interessante vedere dove si trova nell’universo e di cosa si sta prendendo cura mentre fa anche da mentore alla signora Marvel, se questi rapporti finiscono per essere confermati lungo la linea.

Captain Marvel 2 è programmato per arrivare nei cinema nel luglio del 2022. Per ora, quella data di rilascio è ancora valida, anche se ovviamente potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook