Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno dei piani piuttosto importanti per Captain Marvel 2 che istituirà nuovi personaggi. Secondo quanto riferito, Captain Marvel 2 sarà un “film mini Avengers”. Inoltre, si ritiene che l’attesissimo sequel introdurrà la signora Marvel, alias Kamala Khan. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell’introduzione di Khan nell’universo cinematografico Marvel qualche anno fa, rilevando che dovevano presentare prima Carol Danvers. Al San Diego Comic-Con 2019, Feige ha continuato a annunciare ufficialmente laseriedellasignora MarvelDisney +, che ha entusiasmato molti fan dei fumetti.
Mentre l’industria dell’intrattenimento resta in sospeso, il lavoro dietro le quinte continua. Secondo le fonti, i Marvel Studios stanno lavorando straordinariamente per sviluppare la Fase 4 e Fase 5, che introdurranno nuovi personaggi sui grandi e piccoli schermi. Si ritiene che Captain Marvel 2 includerà Carol Danvers di Brie Larson che insegnerà a Kamala Khan. Kevin Feige ha indicato più volte che gli spettacoli Disney + funzioneranno con gli eventi sul grande schermo e viceversa, quindi introdurre la signora Marvel in questo modo avrebbe un senso nel grande schema delle cose.
Se ciò non bastasse, si ritiene anche che Captain Marvel 2 presenterà più eroi più potenti della Terra . Le fonti affermano che il sequel sarà un “film mini-Vendicatori”. Non è chiaro quali personaggi saranno coinvolti, ma possiamo sicuramente escludere Captain America, Black Widow e Iron Man. Si potrebbe facilmente immaginare di vedere War Machine continuare a rimanere con Captain Marvel, insieme al Professor Hulk e Ant-Man. Questa è tutta pura speculazione al momento. Per ora, dovremo solo continuare ad essere pazienti mentre aspettiamo che il mondo si riapra.
Con Captain America: Civil War che divide i più potenti eroi e Avengers : Endgame riunendo tutti, sarà interessante vedere la squadra dinamica in Captain Marvel 2 . La prima puntata, insieme a Endgame, ha mostrato al mondo quanto sia potente Carol Danvers, che Kevin Feige ha preso in giro per anni. Quindi, sarà anche interessante vedere dove si trova nell’universo e di cosa si sta prendendo cura mentre fa anche da mentore alla signora Marvel, se questi rapporti finiscono per essere confermati lungo la linea.
Captain Marvel 2 è programmato per arrivare nei cinema nel luglio del 2022. Per ora, quella data di rilascio è ancora valida, anche se ovviamente potrebbe cambiare in qualsiasi momento.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…