Connect with us
Cate Blanchett - Cover Cate Blanchett - Cover

Cinema

Cate Blanchett film di Eli Roth, prossimamente

mm

Published

on

L’attrice australiana Cate Blanchett sarà nel cast del film di Eli Roth “Borderlands“, adattamento dell’omonimo videogioco, prodotto da Lionsgate. L’annuncio è arrivato proprio dalla casa di produzione.

La Blanchett interpreterà Lilith, una ladra con poteri magici, tra cui quello di affascinare gli uomini. “Borderlands” sarà sceneggiat0 da Craig Mazin, vincitore di due Emmy Awards. Randy Pitchford, produttore esecutivo del videogame da cui è tratto il film, sarà produttore esecutivo del film e supervisionerà il tutto. cate

Il progetto riunisce Cate Blanchett ed Eli Roth: nel 2018 l’attrice aveva partecipato al film di Roth “Il mistero della casa nel tempo”, tratto da un romanzo horror. “Sono felicissimo di avere Cate Blanchett in ‘Borderlands'” – ha dichiarato Eli Roth – “abbiamo collaborato insieme già in passato e penso che lei possa fare tutto, dai film drammatici alla commedia, e ora anche film d’azione. Cate rende magica ogni scena, e lavorare con lei è davvero un sogno che diventa realtà per un regista. Insieme creeremo un personaggio iconico”. In passato la Blanchett si era detta pronta a lasciare la carriera.

L’attrice australiana ad oggi è protagonista della serie sul femminismo “Mrs. America“, e sarà presente nel film in uscita “Armageddon Times”, di James Gray. Nella sua carriera ha vinto due Oscar per “The Aviator” e “Blue Jasmine” ed è stata nominata ai premi per “Elizabeth” ed “Elizabeth: The Golden Age”.

 

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *