Cinema

C’era una volta a… Hollywood: rilasciato il poster ufficiale del film di Quentin Tarantino

L’uscita del prossimo film capolavoro del noto regista Quentin Tarantino, dal titolo C’era una volta a… Hollywood è ancora lontana. Intanto, però, è stato reso noto il poster ufficiale di questa pellicola, che verrà distribuita nei cinema italiani il prossimo settembre. La pellicola è attesissima da tutti gli appassionati di cinema, anche per l’eccezionale cast che è coinvolto nella sua trama. Tra gli attori protagonisti, vi sono stelle del cinema americano come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e la bellissima Margot Robbie. Continuate a leggere per scoprire il poster ufficiale, la trama e il cast di questo nuovo film.

Il film C’era una volta a… Hollywood è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi di questo 2019. Tanta attesa si è creata, sicuramente, per la figura che ha diretto questa pellicola, ovvero Quentin Tarantino. Per raccontare questa emozionante storia, ambientata nella Los Angeles degli anni ’60-’70, il famoso regista americano ha scelto un cast davvero eccezionale. Questo è il nono film che ha alla regia Tarantino.

Il poster ufficiale di C’era una volta a… Hollywood

In primo piano sul poster ufficiale di C’era una volta a… Hollywood compaiono gli attori protagonisti di questo film. Gli interpreti in questione sono Leornardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, Si tratta di artisti con un’esperienza lavorativa pregressa nel mondo cinema che gli ha resi noti al pubblico del mondo intero.

Sotto le figure dei tre attori protagonisti, compaiono altri attori che fanno parte del cast del lungometraggio e alcune scenette. Queste ultime raffigurano i contenuti principali e i temi presenti nella trama di C’era una volta a… Hollywood.

La trama del nuovo film di Quentin Tarantino

La storia C’era una volta a… Hollywood è ambientata a Los Angeles e ha inizio nel 1969. In particolare, questo anno è noto a causa degli efferati delitti della famiglia Manson, che in questo periodo venivano compiuti in America. Questi anni sono caratterizzati, in territorio americano, da forti cambiamenti e stravolgimenti, anche nel mondo del cinema.

Il protagonista è un attore televisivo in declino, di nome Rick Dalton. Egli è impegnato nell’interpretare il protagonista di un telefilm western di successo, in onda alla fine degli anni cinquanta. Rick e la sua controfigura, nonché miglior amico, Cliff Booth stanno cercando di fare carriera all’interno dell’industria cinematografica. Purtroppo per loro, in questi anni Hollywood ha subito tanti stravolgimenti da essere diventato un luogo a loro estraneo. A smuovere le vite di questi due protagonisti è Sharon Tate, la vicina di casa di Rick. Anche Sharon lavora come attrice e l’incontro con lei cambierà molte cose.

Il cast di C’era una volta a… Hollywood

Come già precisato, il cast di C’era una volta a… Hollywood è pieno di stelle del cinema americano. I tre protagonisti sono Rick Dalton, Cliff Booth e Sharon Tate. Essi sono, rispettivamente, interpretati da gli attori Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Vi sono, poi, Kurt Russell nel ruolo di Randy, Al Pacino in quello di Marvin Schwarz e Dakota Fanning in Lynette ‘Squeaky’ Fromme. Altri attori noti sono Emile Hirsch, che interpreta Jay Sebring, Margaret Qualley nel ruolo di Pussycat e Timothy Olyphant in quello di James Stacy.

Margot Robbie

Data d’uscita e trailer del film

Il film C’era una volta a… Hollywood sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 Settembre 2019. Il mese scorso è stato rilasciato il trailer ufficiale della pellicola cinematografica di Quentin Tarantino. Vi proponiamo di nuovo il trailer in lingua italiana.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago